Valentina Pace, mamma la prossima estate

Altra gravidanza vip! È ufficiale, la bellissima Valentina Pace, volto noto soprattutto per i telespettatori di “Un posto al sole”, sarà mamma fra circa sei mesi: lo scoop arriva dalle pagine di “Vero” che ha pubblicato la notizia corredata di foto dei futuri genitori, Valentina Pace e il compagno Michele Esteri.

Cresce ancora, dunque, la lunga lista delle cicogne vip ovvero delle donne di spettacolo, attrici, cantanti o soubrette che diventeranno mamme nel 2010. La giovane, dopo una lunga gavetta, ha trovato il successo nella soap opera in onda su Rai Tre tutte le sere alle 20.30, in cui recita dal 2002 e in cui il suo personaggio è già mamma, e ora sembra aver trovato anche la serenità nella vita privata, una “pace” di nome e di fatto, suggellata  dalla prossima maternità.

Due buone notizie una dietro l’altra, dunque, poiché alla gioia di diventare mamma per la prima volta, se ne aggiunge una professionale: Valentina è stata infatti scritturata e reciterà in alcuni episodi del Commissario Rex. Saranno tristi gli afficionados che da sette anni seguono le vicende di Elena Giordano (il personaggio che la Pace interpreta in “Un Posto al Sole”) ma godranno invece i telespettatori di Rai Uno, che tra un po’ potranno vedere la bellissima Valentina accanto al protagonista Kaspar Capparoni e a Rex, il cane poliziotto più famoso della tv.