Smagliature in gravidanza: un aiuto da Somatoline Cosmetic

Care mamme,

non so, forse sarà capitato anche a voi, ma per quanto mi riguarda io non mi sono mai sentita così bella e in armonia con il mio corpo come quando ero incinta.

Il pancione catalizzava tutta la mia attenzione e, in un certo senso, nascondeva i fiancotti, il sederone che cresceva insieme a due “belle” cosce rotonde. Solo dopo il parto mi sono resa veramente conto dei segni che i nove mesi di gravidanza avevano lasciato sul mio corpo. Conoscendo la mia costituzione, sono stata fin da subito consapevole che non avrei mai avuto la fortuna di riuscire a tornare velocemente nella mia taglia anzi, come è successo a tante mie amiche, ancora più magre di prima. Di conseguenza, ho voluto agire, fin dai primi mesi di gravidanza, almeno sugli inestetismi più evidenti (dopo i chili di troppo), ossia le smagliature, cercando di prevenirne la comparsa.

Anche per voi è andata così? Quali prodotti avete usato?

A mio avviso, molto efficace è il Trattamento Smagliature di Somatoline Cosmetic consigliato, tra le altre cose, proprio per il periodo della gravidanza e dell’allattamento. Si tratta una crema cosmetica ad alto potere elasticizzante che aiuta a prevenire e combattere le smagliature lasciando la pelle idratata e vellutata. Utile non solo in gravidanza, il prodotto è indicato per tutte le donne con smagliature già esistenti o che desiderano prevenirle, donne che seguono diete dimagranti, allo scopo di migliorare la tonicità cutanea, e per le adolescenti in rapida crescita, per un’azione preventiva. La crema svolge una doppia azione, di scudo per proteggere l’elastina e quindi l’elasticità cutanea, e restitutiva per aiutare la riparazione cutanea migliorando elasticità e compattezza della pelle.

Tutto questo grazie al Bioelasto-complex™, un complesso di principi attivi a base di estratti vegetali a elevata funzionalità biologica, quali la sophora japonica e la spirulina maxima che, secondo i test clinici compiuti su un gruppo di 15 gestanti negli ultimi mesi di gravidanza, sarebbe in grado di migliorare l’elasticità cutanea del 44% (dopo 60 giorni di trattamento).

In stato di gravidanza, la crema deve essere applicata anche due volte al giorno su seno, cosce, pancia e parte bassa dei glutei, continuando anche dopo il parto e durante l’allattamento, insistendo in special modo su ventre e seno e evitando accuratamente la zona dei capezzoli.

Se avete delle smagliature di recente formazione o volete prevenirne la comparsa, magari in previsione di una gravidanza o indipendentemente da questo, il prodotto va usato tutti giorni al posto della normale crema idratante, per almeno 2 mesi se volete ottenere dei risultati concreti.

Potete acquistarlo qui:

E voi, avete mai usato Somatoline? E questo trattamento specifico? Raccontateci come vi siete trovate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *