Smagliature in gravidanza: un aiuto da Somatoline Cosmetic
Care mamme, per quanto in questo articoli di parli di Somatoline in gravidanza, e di inestetismi. Per quanto mi riguarda e forse sarà capitato anche a voi, io non mi sono mai sentita così bella e in armonia con il mio corpo come quando ero incinta.
Il pancione catalizzava tutta la mia attenzione e, in un certo senso, nascondeva i fiancotti, il sederone che cresceva insieme a due “belle” cosce rotonde. Solo dopo il parto mi sono resa veramente conto dei segni che i nove mesi di gravidanza avevano lasciato sul mio corpo.
Conoscendo la mia costituzione, sono stata fin da subito consapevole che non avrei mai avuto la fortuna di riuscire a tornare velocemente nella mia taglia. Anzi, non ho la fortuna come è successo a tante mie amiche, che sono ancora più magre di prima. Ecco perché, ho voluto agire, fin dai primi mesi di gravidanza. Ho iniziato almeno dagli inestetismi più evidenti (dopo i chili di troppo), ossia le smagliature, cercando di prevenirne la comparsa.
Anche per voi è andata così? Quali prodotti avete usato?
Il nostro consiglio con Somatoline Cosmetic
A mio avviso, molto efficace è il Trattamento Smagliature di Somatoline Cosmetic consigliato, tra le altre cose, proprio per il periodo della gravidanza e dell’allattamento. Si tratta una crema cosmetica ad alto potere elasticizzante che aiuta a prevenire e combattere le smagliature lasciando la pelle idratata e vellutata.
Utile non solo in gravidanza, il prodotto è indicato per tutte le donne con smagliature già esistenti o che desiderano prevenirle, donne che seguono diete dimagranti, allo scopo di migliorare la tonicità cutanea, e per le adolescenti in rapida crescita, per un’azione preventiva.
La crema svolge una doppia azione, di scudo per proteggere l’elastina e quindi l’elasticità cutanea, e restitutiva per aiutare la riparazione cutanea migliorando elasticità e compattezza della pelle.
Tutto questo grazie al Bioelasto-complex™, un complesso di principi attivi a base di estratti vegetali a elevata funzionalità biologica, quali la sophora japonica e la spirulina maxima che, secondo i test clinici compiuti su un gruppo di 15 gestanti negli ultimi mesi di gravidanza, sarebbe in grado di migliorare l’elasticità cutanea del 44% (dopo 60 giorni di trattamento).
I consigli per l’uso di Somatoline in gravidanza
In stato di gravidanza, la crema deve essere applicata anche due volte al giorno su seno, cosce, pancia e parte bassa dei glutei, continuando anche dopo il parto e durante l’allattamento, insistendo in special modo su ventre e seno e evitando accuratamente la zona dei capezzoli.
Se avete delle smagliature di recente formazione o volete prevenirne la comparsa, magari in previsione di una gravidanza o indipendentemente da questo, il prodotto va usato tutti giorni al posto della normale crema idratante, per almeno 2 mesi se volete ottenere dei risultati concreti.
Potete acquistarlo qui:
Descrizione del prodotto Somatoline Cosmetic
Uso esterno. Non portare a contatto con gli occhi: in caso di contatto sciacquare abbondantemente con acqua. Evitare di applicare il prodotto sui capezzoli durante l’allattamento. Somatoline cosmetic, aiuta a prevenire le smagliature e mantiene la pelle naturalmente elastica e idratata. Crema cosmetica ad alto potere elasticizzante. L’esclusivo bioelasto-complex, complesso biologico di origine naturale, assicura una duplice azione elasticizzante: azione scudo: protegge e rinforza le fibre di elastina, nutre ed idrata in profondità i tessuti cutanei.
Azione restitutiva: aiuta a reintegrare la funzionalità della pelle rilassata e sfibrata, favorendo la ristrutturazione dei tessuti danneggiati. Inoltre bioelasto-complex svolge anche un’azione anti-ossidante ed anti-età.
Azione anti-ossidante ed anti-età: la presenza di agenti specifici quali la vitamina e, l’olio di germe di grano e l’olio di jojoba restituiscono idratazione e levigatezza alla superficie cutanea.
E voi, avete mai usato Somatoline in gravidanza? E questo trattamento specifico? Raccontateci come vi siete trovate!
Ultimo aggiornamento 2020-12-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API