Michelle Hunziker, un altro fiocco rosa!

Care mamme,

sembra ieri che vi parlavamo dell’ultima nata in casa Hunziker-Trussardi ed eccoci qua, a distanza di appena un anno, con un’altra bella notizia dai contorni rosa! Michelle Hunziker, la bellissima presentatrice svizzera che ha dato alla luce la piccola Sole – passatemi il gioco di parole – soltanto un anno fa, mostra ormai il suo inequivocabile pancino!

Per la terza volta fiocco rosa

Già mamma di Aurora, 18 anni, nata dalla sua relazione con il cantante Eros Ramazzotti, Michelle soltanto ad ottobre del 2013 è diventata per la seconda volta mamma di un’altra femminuccia, Sole,  avuta con il suo attuale compagno e marito Tomaso Trussardi. La notizia della sua nuova gravidanza è stata data, come ormai sembra essere prassi fra i vip, sulla sua pagina di Facebook.

Michelle Hunziker sempre splendida e in forma, nonostante le gravidanze ravvicinate, ha dichiarato di essere felicissima di diventare mamma per la terza volta, anche se sperava questa volta di poter avere un maschio. Ma la conduttrice non dispera: “È ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto – ha spiegato in un’intervista al settimanale Chi – e con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò”.

E il nome?

Se è vero che nella scelta dei nomi delle prime due figlie, l’originalità non è stata il fiore all’occhiello della Hunziker (e dei papà!), stavolta ci chiediamo tutte, curiose,  “Come si chiamerà il fortunato/a? Avrà un nome simile alle sorelle (Aurora e Sole)? Dobbiamo aspettarci una “Luna Trussardi” o un piccolo “Sirio Trussardi?”.

Per ora non possiamo che avanzare ipotesi e scommettere su quale nome si butteranno i due bellissimi neo-sposini, ma la Hunziker ha già fatto sapere che non si chiamerà Luna: le crediamo? Noi siamo curiosissimi comunque!

(fonte foto: pagina Facebook di Michelle Hunkizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *