Benedetta Parodi, mamma di successo

È un volto noto televisivo, giornalista di successo e ideatrice della rubrica di Studio Aperto “Cotto e mangiato” che è anche diventato un libro che è stato in vetta alle classifiche per moltissimi mesi consecutivi, (potete acquistarlo cliccando qui) ma come ama spesso definirsi lei è “una mamma e non ho più tanto tempo per me”.

Benedetta Parodi, in questi giorni in vacanza nella sua casa riccionese, sulle pagine di “Chi” appare sorridente come siamo abituati a vederla sugli schermi di ItaliaUno in compagnia del marito (il giornalista di Sky, Fabio Caressa) e dei suoi tre figli: Matilde di nove anni, Eleonora di sei e il piccolo Diego, un anno.

Sembrano il ritratto della felicità, una famigliola allegra e serena, in vacanza dove tutti vanno d’amore e d’accordo. “Le bambine sono diventate due vere mamme e mi aiutano in una maniera che non avrei immaginato” sostiene Benedetta, prima di confessare che la maternità, così fortemente voluta, è anche molto faticosa “per me non mi ritaglio mai nulla, ma sono felice perché l’ho voluto io” aggiunge.

E la passione per la cucina che l’ha resa così famosa da dove deriva? Benedetta confessa al giornalista di Chi che ha imparato a cucinare anche cercando di utilizzare un budget modesto ai tempi dell’università “mia mamma mi dava 50 mila lire la settimana e me la dovevo far bastare per la spesa ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *