Kate Middleton incinta, la conferma ufficiale

A solo un anno dalla nascita dal principino George, il Royal Baby di cui tutto il mondo ha parlato (e parla), ecco la notizia ufficiale: Kate Middleton è incinta per la seconda volta.

La conferma arriva direttamente dall’ufficio stampa del Palazzo Reale: niente gossip, dunque, ma un lieto evento attestato da Clarence House che precisa di come le famiglie – ed in particolare la Regina Elisabetta – siano deliziate all’idea di un’altra cicogna.

I giornalisti di gossip così come i bookmaker si erano già sbizzarriti sulla possibilità di una nuova gravidanza della duchessa di Cambridge, forti anche della fuga di notizie rilasciate da Jessica Hay, grande amica di Kate, che già a suo tempo aveva spifferato l’arrivo del Royal Baby… che amica chiacchierona!

Lavori in corso

E mentre nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, si sta già provvedendo alla ristrutturazione di un’ala in vista della famiglia che si allarga, Kate Middleton è a riposo forzato a letto a causa delle forti nausee: si tratta di iperemesi gravidica, un disturbo comune che, esattamente come la precedente gravidanza, la affligge imponendole riposo e idratazione aggiuntiva.

Da adesso in poi – preparatevi! – sentirete parlare di Royal Baby praticamente tutti i giorni! E pensare che, sempre secondo voci di corridoio, Kate non sarebbe neanche alla 12esima settimana…

(fonte foto: mirror.co.uk)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *