Kate Middleton e Jennifer Aniston in dolce attesa?

Care mamme,

oggi parliamo di due celebrities molto diverse – una è una star di Hollywood e l’altra è un membro della Royal Family inglese – ma accomunate dall’incredibile numero di gravidanze che sono state loro attribuite e puntualmente smentite.

Speriamo che gli annunci che stiamo per darvi non siano l’ennesima bufala costruita per vendere qualche copia in più e che il lieto evento venga presto confermato dalle dirette interessate.

Stiamo parlando di Kate Middleton, moglie del principe William d’Inghilterra e già mamma del piccolo George, e di Jennifer Aniston, sulle cui presunte gravidanze si vocifera fin dai tempi del matrimonio con Brad Pitt…

Kate e William: gemelle in arrivo?

Secondo i soliti beninformati, sembra che la Duchessa di Cambridge sia incinta di due gemellineLo scoop è partito dalle pagine di “OK Magazine”, uno dei giornali di gossip più letti nel Regno Unito e negli USA, che rivela che una sua fonte interna a Palazzo sia venuta a sapere addirittura dallo stesso erede al trono dello stato interessante della moglie.

E proprio la gravidanza sarebbe la causa delle recenti assenze di Kate a diversi eventi mondani, come la serata di gala per l’ospedale finanziato e presieduto proprio dal marito. Se poi si aggiungono anche delle foto con un pancino un po’ troppo pronunciato, almeno per gli standard di magrezza della Duchessa, si fa presto a costruire lo scoop.

Secondo questo informatore segreto, inoltre, il sogno di Kate sarebbe sempre stato proprio quello di avere una figlia femmina e di darle la stessa educazione ricevuta da lei e da sua sorella Pippa, per farla diventare una donna forte e felice.

Una bimba per Jennifer Aniston

Per quanto riguarda Jennifer Aniston, invece, è il magazine americano “InTouch” a dare l’annuncio: la diva, 45 anni, sarebbe incinta di 4 mesi, di una bambina. La fonte sarebbe un’ “amica” dell’attrice, che aggiunge che la gravidanza avrebbe anche fatto riavvicinare Jennifer e sua madre.

Il futuro papà sarebbe ovviamente il promesso sposo della star, Justin Theroux. Si dice inoltre che la coppia avrebbe già scelto il nome, che per ora resta top secret, e che questo figlio sarebbe frutto di un trattamento per la fertilità effettuato dalla Aniston, che comunque sarebbe stata anche propensa all’adozione se non avesse funzionato.

Chissà se stavolta i rumors verranno confermati… in effetti, fotografata sul set del film “Cake”, la Aniston appare un po’ appesantita, ma potrebbe essere semplicemente ingrassata per esigenze di copione.

Che dire, speriamo che stavolta sia la volta buona per entrambe! Intanto, noi aspettiamo fiduciose l’annuncio ufficiale! 🙂

(Fonte immagini: vanityfair.it, gossip.fanpage.it, gossip.pourfemme.it, melty.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *