fbpx

Maura Paparo, ex insegnante di Amici e la sua nuova vita da mamma

Maura Paparo nata nel 1967, ex insegnante di ballo della Scuola più celebre d’Italia, quella del talent show firmato Maria De Filippi, Amici, da oltre sei mesi ha messo da parte la danza e si gode le gioie della maternità, al fianco del suo compagno di vita, il campione di apnea Alessandro Rignani e della loro piccola nuova arrivata, Carolina, nata il 28 gennaio del 2010.

La Paparo torna al lavoro

Una gravidanza, la sua, vissuta serenamente fino al giorno del parto, ed è stata proprio la serenità con cui ha vissuto la dolce attesa a portarla a riprendere subito le sue abitudini di sempre e tornare così al suo lavoro. Dopo circa un mese e mezzo dalla nascita di Carolina, infatti, la neomamma Maura si è rimessa in carreggiata e si è rituffata nel lavoro, continuando a seguire la sua scuola di danza a Milano.

Sulle pagine del settimanale Top, la Paparo ha recentemente rilasciato una splendida intervista, in cui racconta l’indimenticabile giorno del parto:

“Dire di sentirsi onnipotente, forse non è la terminologia più esatta. Ma quasi non ci si crede di aver messo al mondo una creatura. Oltre alla fortissima emozione, dopo aver superato il parto mi sono sentita in grado di affrontare qualsiasi difficoltà. E poi ho visto uno scricciolino indifeso che cercava ancora di aggrapparsi al mio addome”, ha raccontato, trasmettendo anche a noi una forte emozione.

Al di là di ogni aspettativa, come è normale che sia, l’ex insegnante di Amici ammette di essersela ugualmente cavata molto bene in questi primi mesi di maternità e ritornando a parlare del suo futuro lavorativo, su una cosa è certa: Carolina avrà la priorità su tutto! Ovviamente, come saggiamente Maura afferma in finale di intervista, la famiglia ed il lavoro possono perfettamente conciliare senza problema se c’è la volontà, e per ora, la Paparo sembra proprio volercela mettere tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *