Royal Baby, il piccolo George compie un anno | La foto ufficiale

Esattamente un anno fa, il fatidico annuncio: “È nato il Royal Baby!”. Ed intanto il tempo sembra essere volato. William e Kate, il duca e la duchessa di Cambridge, sorridono felici nella foto con il loro primogenito (e per il momento unico figlio, nonostante qualche tempo circolasse la voce che Kate fosse di nuovo incinta nrd) che, proprio un oggi, 22 luglio, compie un anno.

Tanti gli auguri ed i messaggi in rete per il piccolo George, del quale proprio ieri è stata rilasciata dall’ufficio stampa reale la foto del bambino che muove i suoi primi passi. Il ritratto è stato scattato solo un paio di settimane fa, allorché la coppia reale con pupo al seguito si trovava in visita ufficiale fra l’Australia e la Nuova Zelanda.

Il principino George, intanto, fa già parlare di sé come icona di stile, esattamente come la mamma (anche se a me resta il dilemma atroce di dove acquisti certi abiti assurdi…).

Kate predilige per il suo piccolo Royal Baby le salopette, un capo che a quanto pare sta andando a ruba nei negozi inglesi, come se in Inghilterra non avessero mai visto un bimbo indossare una salopette!

Credits: John Stillwell/PA Wire EPA/John Stillwell


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *