fbpx

Kate Middleton incinta: sarà femmina o maschio?

La seconda gravidanza della bella Kate è, esattamente come la prima, al centro del gossip. Si sprecano i titoli di giornali e lei dedicati, così come le scommesse – ai quali gli inglesi sono così abituati – circa il sesso del nascituro: sarà un maschietto o una femminuccia?

Per il momento, il riserbo è totale e Kate Middleton fa sapere che ancora non sa se sia maschio o femmina.

Di certo, però, le voci insistenti confermerebbero che si tratti di una bimba, alla quale potrebbe essere dato addirittura il nome della nonna defunta: Diana. Un nome di sicuro impegnativo e che forse in fin dei conti tanto bene non porta, considerando i trascorsi della “principessa triste”. Ma si tratta pur sempre di un nome molto bello e che per William ha un significato speciale, un omaggio alla mamma persa troppo presto e in circostanze ancora da definire con precisione.

Sarà davvero femmina?

Sempre i bene informati si sono lasciati sfuggire altre curiosità che spingerebbero a pensare che davvero si tratti di una femminuccia per William e Kate.

A quanto pare la sorella di Kate, Pippa Middleton, starebbe arredando la nuova nursery con le tonalità del rosa. Dal canto suo, invece, il principe Harry ha più volte manifestato la sua curiosità nel vedere il fratello alle prese con un altro figlio, specie se femmina.

Seconda ed ultima gravidanza

Anche la seconda gravidanza non è affatto rose e fiori per Kate Middleton: lei che aveva sempre detto di volere un terzo figlio entro i 35 anni, con molta probabilità si fermerà a due bebè, poiché l’iperemesi gravidica le è impossibile da sostenere.

Una scelta comprensibile che immaginiamo la Casa Reale inglese accetti di buon grado, così come il principe William, dato che una tale patologia è effettivamente molto seria. D’altronde con due figli la dinastia può dirsi assicurata.

(fonte foto: repubblica.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *