Mamme vip: Scarlett Johansson incinta di sei mesi | Foto

Scarlett Johansson è incinta di sei mesi; ecco, bella come il sole, una nuova mamma vip in arrivo!

In attesa del suo primo figlio, Scarlett Johansson tra le più belle e talentuose dive di Hollywood, appare raggiante con il pancione in bella mostra.

L’attrice ventinovenne aspetta il suo primo figlio da Romain Dauriac, il giornalista francese con cui fa coppia dal settembre dell’anno scorso. Insieme si sono mostrati a diverse premiere e premiazioni dell’attrice. Serate mondane in cui la star ha mostrato il pancino appena in evidenza fasciato in eleganti e sexy pizzi con merletti, che rendevano ancora più sinuose ed affascinanti le piccole rotondità della neo mamma.

Nonostante queste pubbliche uscite, la Johansson resta tuttavia un’attrice molto discreta e riservata sulla sua vita privata.

Le foto del suo pancione di sei mesi sono state scattate furtivamente all’uscita dal suo appartamento di New York. E non è l’unica ad esser stata paparazzata con le rotondità ben in evidenza nelle ultime settimane. I fotografi, infatti, hanno già immortalato l’altra diva americana, stavolta della musica però, Christina Aguilera al nono mese della sua seconda gravidanza. Un trionfo delle mamme vip, insomma!

Presumiamo che sarà molto difficile per gli amanti del gossip carpire altre stuzzicanti immagini dell’attrice col pancione. Intanto, i veri appassionati di cinema potranno ammirare la Johansson nel recente The Winter Soldier, sequel di Captain America e nel nuovissimo action – thriller di Luc Besson Lucy,  nelle sale italiane dal prossimo 25 settembre.

(fonte foto: quien.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *