Christina Aguilera mamma vip per la seconda volta

È giunta da pochi giorni al nono mese di gravidanza Christina Aguilera, la cantante pop di fama internazionale, già mamma del piccolo Max di sei anni.

L’icona della musica pop a 33 anni darà molto probabilmente alla luce una femminuccia, una bella gioia per il suo papà Matthew Rutle con cui la mamma vip fa coppia fissa già da un po’.

Il suo staff fa sapere che Christina è in un momento splendido della sua vita; un’esperienza che la cantante sta vivendo con felicità e il suo corpo sta reagendo alla grande.

La gravidanza ha modificato completamente i progetti dell’artista. In programma, infatti, c’era una serie di esibizioni live, con altre performance sempre dal vivo. Da qualche mese, però, è tutto rimandato in vista del lieto evento e si pensa che molto presto un altro appuntamento ancora più importante attenderà la giovane star: stiamo parlando del matrimonio con il suo Matthew che dopo questa seconda gravidanza non potrà più tardare.

Il primo figlio di Christina, Max Liron Bratman, ci ha già regalato una sua performance artistica registrando la propria voce in ben due brani dell’album “Bionic”. Adesso, attendiamo con ansia la vocina della piccola all’interno delle prossime canzoni della star americana, sperando che non si tratti dei piccoli pianti da neonata ma dolci e teneri suoni che solo un “fagottino amorevole” sa fare.

(fonte foto: vanityfair.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *