Mamme vip in spiaggia: oggi vanno di moda sexy e curvy

Mamme vip in spiaggia, diciamo la verità, chi di noi non teme il famigerato confronto? Chi di noi non avverte quella sensazione d’inadeguatezza per il rotolino che, pian piano, si affaccia all’orizzonte del fianco o sotto al gluteo? Ebbene, sappiate che oggi andiamo di moda noi, donne normali!

Eh sì, perché stando alla nuova tendenza delle vip in spiaggia, sembra che il corpo super magro e super palestrato sia un vecchio ricordo e cliché superato. Le foto che ritraggono, in questi giorni, le vip al mare mostrano fianchi morbidi, seni prosperosi, pancette rilassate e qualche filo di cellulite in più. Ovviamente chi più, chi meno naturalmente, ma tutte sembrano avere corpi normali, come tutte noi insomma!

Tra le prime a mostrare le sue rotondità è la modella miliardaria Tamara Ecclestone, il cui bikini striminzito mette in evidenza un seno generoso mentre allatta la figlioletta Sophia. Stessa cosa anche per Claudia Gerini, che al mare con prole mostra un fondoschiena importante. La compagna di Federico Zampaglione, in vacanza a Forte dei Marmi, si lascia trasportare dal gioco di onde assieme alla famiglia, un continuo immergersi ed emergere dal mare che mette in evidenza il suo fisico morbido e costume succinto. In compagnia delle figlie Linda e Costanza, la Gerini si diverte in acqua a giocherellare sul piccolo gommone mettendo in mostra il meglio di sé.

Lasciamo le belle coste della Toscana per scendere giù nel Lazio, e più precisamente a Sabaudia, dove ammiriamo la giornalista Luisella Costamagna intenta a proteggere il corpo al sole del figlioletto Davide. Anche la professionista della comunicazione sembra sentirsi a proprio agio con un costume non propriamente fasciante.

Ma le mamme sexy resta imperterrite al loro posto al sole per ricordarci quanto siano belle. Aida Yespica, ad esempio, mostra il suo fisico impeccabile mentre riempie di coccole e tenerezze il suo Aaron. Anche Alessia Marcuzzi mostra il suo bel fisico accanto alla sua Snipul a cui dedica un intero album sul suo profilo Instagram.(fonte foto: novella2000, pixabay.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *