Blake Lively è incinta, una nuova mamma vip per il 2015

Care mamme,

so bene quanto le notizie di gossip vi intrighino, e quindi non potevo farvi perdere questa notizia: Blake Lively è incinta! Beh, forse il nome non vi dirà niente (o almeno a una come me che non ricorda mai nessun nome…), ma se guardate la foto presenti in questa pagina capirete di chi stiamo parlando. È lei, la bella biondina di Gossip Girl, attrice ne 4 amiche e un paio di jeans, La vita segreta della signora Lee, ecc.

La Lively ha dato notizia della sua gravidanza con una serie di scatti realizzati dal fratello Eric– quelli presenti in pagina –, dove si accarezza la pancia ormai evidente e dove si gode il suo baby shower durante un pranzo di campagna con delle amiche tutte incinte. Le foto sono state pubblicate sul sito web della Lively, Preserve.

Per l’attrice americana si tratta del primo figlio, stesso discorso per il marito, l’attore Ryan Ryanolds, conosciuto sul set de Lanterna Verde e sposato nel 2012.

Una famiglia numerosa

«Veniamo entrambi da famiglie numerose – aveva detto in un’intervista Ryanolds lo scorso anno -. I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo».

Dal canto suo, l’attrice parlava in toni entusiastici del marito in una intervista a Vogue «Lui sarà un grande padre e un grande patriarca, è destinato ad esserlo».

L’intento di metter su famiglia era nell’aria, e i gossippari ci avevano visto lungo sospettando già da qualche tempo che la Lively fosse in dolce attesa e si potesse aggiungere alla lunga lista della mamme vip.

Insomma, la voglia di famiglia c’era e adesso che la bella Blake è incinta non si può far altro che augurare a questa coppia di godersi appieno un momento così speciale come l’attesa di un bambino, specie come in questo caso che si tratta del primo (a quanto pare di una lunga serie…). Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *