Mamme Vip 2015: le future mamme del nuovo anno

Care mamme,

il 2014 si è chiuso con un bel po’ di nuovi bimbi vip e il 2015 ormai alle porte sembra non voler essere da meno: saranno tante, infatti, le nuove mamme vip!

Una delle nascite più attese in Europa è sicuramente quella del secondogenito dei duchi di Cambridge: William e KateLa nascita del loro secondo figlio è prevista per aprile 2015: attualmente Kate sarebbe al quinto mese di gravidanza!

Qualche settimana fa, invece, abbiamo parlato della terza gravidanza di Michelle Hunzikerla famosa e apprezzata showgirl è in attesa della seconda bambina avuta con Tomaso Trussardi. La nascita della sorellina di Sole, in particolare, è prevista per il prossimo marzo!

Quasi nello stesso periodo, inoltre, ci sarà anche un’altra mamma vip legata, in un certo senso, a Michelle: si tratta di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti. Come vi abbiamo anticipato qualche post fa, anche lei è in attesa del suo secondo figlio la cui nascita è prevista orientativamente per il prossimo marzo.

Ma non è finita qui! Di mamme vip nel 2015 ce ne saranno davvero tante! Conoscete l’attrice Blake Lively, per esempio? L’abbiamo vista in tv nella serie Gossip Girl in qui interpreta il ruolo di Serena van der Woodsen, la protagonista. Nei primi mesi del 2015, in particolare, dovrebbe partorire il suo primo figlio avuto dal marito Ryan Ryanolds.

È notizia di qualche giorno fa, inoltre, la gravidanza dell’attrice britannica Keira Knightley in attesa del suo primo figlio avuto dal marito James Righton: se il suo nome non vi dice nulla, sappiate che è stata una delle protagoniste della serie di film Pirati dei Caraibi. Qualche tempo fa l’attrice è finita al centro dell’attenzione, soprattutto online, per la sua eccessiva magrezza tanto che molti pensavano fosse malata di anoressia. Lei ha sempre smentito e questa gravidanza sicuramente è segno che tutto procede per il meglio nella sua vita!

Non è finita qui però! Aspettano un bebè, infatti, anche la cantante Shakira, la bellissima Liv Tyler, la altrettanto bellissima Scarlett Johansson e sono sicura che ce ne sono tantissime altre che al momento mi sfuggono.

C’è qualche rumor, inoltre, su una possibile gravidanza della stravagante Miley Cyrus e della cantante Rihanna: siamo ancora in attesa delle conferme ufficiali, però.

Sicuramente alla lista delle nostre mamme vip del 2015 se ne aggiungeranno altre durante il prossimo anno! Non ci resta che aspettare ulteriori notizie!

(foto: Pixabay.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *