Keira Knightley incinta: un pancione agli Oscar 2015

Care mamme,

tutte conoscete Keira Knightley, eroina in costume di decine di film storici. Bene, come già vi avevamo annunciato tempo fa, anche lei è fra le mamme vip del 2015: il parto è infatti previsto per la primavera.

L’attrice inglese è sempre stata molto magra, ma c’è da dire che il pancione le dona! Un viso più tondo, il ventre ormai prominente e un sorriso raggiante la fanno sembrare più bella del solito! La maternità sta bene a tutte, lo sappiamo!

Un pancione agli Oscar 2015

Di recente Keira è stata ospite nello show americano di Ellen DeGeneres, dove si è presentata con un morbido tubino bianco e rosso a motivi floreali: inutile dire che gli sguardi erano tutti per il suo pancione! L’attrice ha parlato della sua candidatura agli Oscar 2015 per il film The imitation game e ha così commentato l’evento: «Sarò agli Oscar da nominata e non potrò toccare neanche un margarita».

Come è giusto che sia, Keira ha rinunciato all’alcol in gravidanza per evitare problemi al nascituro, ma da amante dei drink soffre un po’ per questa mancanza. In compenso, confermando di non aver perso il suo stile ironico, dice: «Per mio marito (James Righton ndr) è un periodo fantastico. Se io mangio per due, lui beve per due».

Beh, che dire: resisti, cara Keira!

Abiti comodi per la gravidanza

Durante l’intervista nel talk show, la star inglese ha ammesso che non cederà alla moda delle sue colleghe di indossare abiti succinti per mettere in risalto il pancione. Keira vuole stare comoda, e godersi ogni attimo della gravidanza senza stress, anche quando è sul red carpet.

Questa affermazione, diciamocelo, genera davvero curiosità circa l’abito che indosserà – a breve – agli Oscar di quest’anno: appuntamento il 22 febbraio, manca poco!

(fonte foto: getty images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *