Christina Aguilera: che pancione!

Care mamme,

tra le mamme vip in attesa in questo super fecondo 2014, c’è anche un’esplosiva Christina Aguilera, incinta per la seconda volta. La notizia, a conferma dei rumors sempre più insistenti, era stata data lo scorso marzo dalla stessa cantante in occasione di un concerto in Malesia, durante il quale aveva urlato ai suoi fan: “Questo è il nostro primo concerto!”, annunciando ufficialmente di essere in dolce attesa.

Sabato scorso, invece, la popstar è stata ospite del Wango Tango Concert, organizzato dalla radio KIIS-FM a Los Angeles, dove si è scatenata. La cantante 33enne è infatti salita sul palco fasciata da un sexy tubino nero di Roberto Cavalli e si è esibita con la solita grinta e disinvoltura, nonostante un pancione non indifferente!

La Aguilera è dunque in attesa della sua secondogenita, che aspetta dal fidanzato Matthew Rutler, assistente di produzione conosciuto nel 2010 sul set del film “Burlesque” e che ha chiesto la sua mano proprio quest’anno, poco prima di San Valentino. I due si sposeranno entro l’anno, dopo la nascita della bambina, prevista per luglio.

La cantante americana è già mamma di Max, 6 anni, avuto dall’ex marito Jordan Bratman, per la cui gravidanza aveva messo su parecchi chili, provocando diverse critiche da parte dei fan, nonostante lei avesse sempre dichiarato di sentirsi molto bene con le sue nuove curve.

Beh, giusto il tempo di rimettersi in forma – a ottobre dello scorso anno, in occasione degli American Music Awards era apparsa molto molto dimagrita – e già una nuova gravidanza da affrontare! Ma la coppia è felicissima per l’arrivo della cicogna, soprattutto per il fatto, dicono i soliti beninformati, che sarà un fiocco rosa.

Auguri! 🙂

(Fonte immagini: justjared.com, worldcelebrities.blogosfere.it, becauseiamfabulous.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *