Mamme vip, effetto yoyo dopo la gravidanza

Care mamme,

anche voi durante la gravidanza o subito dopo avevate mille dubbi sul peso? Su quanto potevate ingrassare, su quanti chili avreste perso col parto, o quanto tempo ci avreste messo a ritrovare il vostro peso forma? Questo pensiero sembra essere di vitale importanza anche per molte mamme vip, che quei chili di troppo assunti durante la dolce attesa, non riescono proprio a buttarli giù.

Fra mummy job, ore e ore di palestra e diete ferree sono sempre di più le mamme vip che appaiono sui rotocalchi e sui siti di gossip più per le loro rotondità che per nuovi film o canzoni. Fra le mamme celebri d’oltreoceano che faticano a ritrovare la giusta forma ne ricordiamo alcune famose un tempo per gli eccessi e i vizi ora per l’eccesso di peso.

Christina Aguilera e Britney Spears hanno sempre avuto un rapporto difficile con la bilancia. Dopo la maternità entrambe hanno avuto difficoltà nel ritrovare un peso forma, e hanno faticato a rivedersi belle come quando, poco più che adolescenti, sfondarono nel mondo dello show business.

Di circa 30 chili era ingrassata in gravidanza una delle voci più belle al mondo, Beyoncé, che ha subito intrapreso un percorso di fitness e dieta per tornare al peso forma che le consente di ballare e cantare senza sosta durante i concerti.

Altro volto noto Kim Kardashian, vittima di oscillazioni di peso non trascurabili, dopo la gravidanza che le ha fatto prendere oltre 30 chili sembra abbia faticato molto a smaltire la pancetta. Incurante dell’ironia di alcuni commenti su internet la Kardashian si mostra sui migliore red carpet in abiti fascianti senza troppe preoccupazioni.

Jessica Simpson, divenuta famosa da giovane come cantante prima e poi protagonista di un reality su Mtv con il marito di allora e poi attrice di successo ha avuto qualche problema post gravidanza. Sembra proprio che tutte queste mamme vip che hanno passato la giovinezza in prima linea, sempre sotto i riflettori, a dieta e sottoposte a regimi di dieta e di fitness da addestramento militare non appena libere dagli obblighi grazie alle gioie della maternità si lascino andare, incuranti della fatica che dovranno fare dopo!

E voi mamme come avete affrontato il problema del peso prima e dopo la gravidanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *