Mamme vip, le cicogne attese nel 2014

Care mamme,

qualcuna di voi è in dolce attesa per questo 2014 appena iniziato? Se il 2013 è stato caratterizzato soprattutto da una gravidanza vip, quella delle principessa e futura regina d’Inghilterra Kate Middleton, il 2014 sarà ricordato come anno ricco di cicogne vip.

Molte le future mamme nel dorato mondo dello show business, con magazine e tv inondati di pancioni (e pancini) vip che annunciano senza troppe scaramanzie gravidanze anche a pochi giorni dal concepimento. Sia in Italia sia all’estero il toto pancioni è pronto a regalarci grandi sorprese su chi e quando diventerà mamma in questo ancora lunghissimo 2014.

© La Presse Roma – Italy 09/01/2014Photocall della Fiction RTI "Il Peccato e la Vergogna 2" con Manuela Arcuri e Gabriel Garkonella foto: Manuela Arcuri Fiction Il Peccato e La vergogna 2SpettacoloTelevisione

Future mamme vip tricolore saranno infatti Melissa Satta, Manuela Arcuri, Sarah Felberbaum, Eva Riccobono tutte bellissime col pancione già apparso più volte in foto, in attesa del loro primo figlio. Ma non solo l’Italia sarà ricca di cicogne, perché anche oltreoceano i pancioni vip non si sono fatti attendere  e per questo 2014 sono pronti a festeggiare fra primi vagiti e il toto nomi dei fratellini.

In arrivo secondo o addirittura terzo figlio per alcune delle coppie più famose al mondo, come Megan Fox e il marito Brian Austin Green, che a meno di un anno dall’arrivo del loro primogenito, Noah, hanno annunciato di essere pronti a diventre genitori per la seconda volta. Così come Drew Barrymore e il marito Will Kopelman che aspettano una sorellina per la piccola Olive. Terzo figlio in arrivo invece per Gwen Stefani e il marito Gavin Rossdale, già mamma e papà di Kingston e Zuma.

E parlando di papà, invece, è pronto a cullare per la quinta volta un neonato Bruce Willis, che dopo le 3 figlie avute dall’ex moglie Demi Moore diventerà papà per la seconda voglia dall’attuale moglie Emma Heming, con cui ha avuto la quarta femmina! Che la quinta sia la volta buona per un maschietto?

A cura di Manuela Boschetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *