Francesco Facchinetti di nuovo papà, arriva Leone

Care mamme,

chi di voi si ricorda Francesco Facchinetti, alias Dj Francesco, il bel biondino che qualche estate fa ci ha fatto ballare e cantare con il tormentone “la canzone del capitano”? Io continuo a seguire le sue avventure e mi tengo aggiornata sulla sua vita privata, seguendo il suo diario virtuale.

Seconda paternità

Come molte sapranno, il cantante e dj, è già padre della piccola Mia, nata tre anni fa dalla precedente relazione con la presentatrice Alessia Marcuzzi e presto, grazie alla sua nuova compagna, la modella e fashion blogger brasiliana Wilma Helena Faissol, diventerà nuovamente papà, e stavolta in casa Facchinetti arriva il figlio maschio. 

Dagli aggiornamenti virtuali, la nascita del piccolo Leone è imminente, infatti dovrebbe nascere in questi giorni.

Il cantante, proprio qualche giorno fa, ha postato orgoglioso sulla sua pagina Facebook  uno scatto rubato dalla sua quotidianità accompagnato da una  frase che mi ha toccato il cuore e vorrei condividerla con voi: «La Mia sorellina è pronta, la mia stanza è pronta. la mamma e il papà pure. Ora manco solo io, 4 giorni e arrivo… almeno credo 🙂 »

Come possiamo vedere dalla bellissima immagine che Francesco ha deciso di condividere con i suoi fans, è davvero tutto pronto per l’arrivo del piccolo erede, e anche la piccola Mia, sembrerebbe molto entusiasta e felice per la nascita del fratellino.

Un augurio speciale

Il cantante ha dichiarato spesso di esser molto legato anche a Tommy, figlio della ex Alessia Marcuzzi e più volte e in diverse occasioni, fin dall’inizio della gravidanza della Faissol, ha ribadito con gioia che i figli sono un dono di Dio, di non vedere l’ora di diventare nuovamente papà. La loro sarà una grande famiglia allargata, poiché oltre alla piccola Mia, ad aspettare il nuovo arrivato, c’è anche la figlia della modella brasiliana, nata da una sua precedente storia.

Allora anche noi aspettiamo con ansia di conoscere il nuovo Facchinetti Junior,  augurando tanta felicità a questa nuova famiglia che sogna di convolare a nozze dopo la nascita del piccolino!

Chissà se anche lui si esibirà in sala parto come ha fatto Robbie Williams? 

(fonte foto: facebook.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *