Le mamme vip sono poi così diverse da noi?

Le vediamo in televisione con il pancione, o magrissime e in perfetta forma già a pochi giorni dal parto e ci sembrano sempre così diverse ed irraggiungibili, ma è poi tutto vero?

Le mamme vip sono poi davvero così diverse da noi?

I giornali sono sempre pieni delle loro foto con i passeggini e si sprecano i commenti sulla loro capacità genitoriale, sulle loro scelte da mamme e sui loro figli.

Essere mamme vip non penso sia sempre facile, continuamente sotto i riflettori e sempre sottoposte alla critica del pubblico. Inoltre tenere separata la vita da vip, con la vita da mamma deve essere piuttosto impegnativo.

Alcune decidono di tenere gravidanza e maternità nel massimo riserbo, altre ancora sbandierano i loro figli come un biglietto da visita per le luci dei riflettori.

Belen Rodriguez, in questi giorni si è fatta fotografare più volte con il figlio Santiago, al parco, e ha più volte smentito la fine del rapporto con Stefano De Martino.

Racconta invece sui social il momento in cui ha preso in braccio per la prima volta suo figlio Anna Tatangelo, approfittando anche per esprimere la propria opinione sull’argomento principale di questi giorni: l’utero in affitto.

Michelle Hunziker posta invece sui social le foto delle sue figlie minori: Sole e Celeste, avute dal compagno Tommaso Trussardi, in momenti di intimità familiare.

Sembrano cose da vip, ma in effetti quante di noi hanno fatto le stesse identiche cose in questi giorni? Quante hanno commentato la nascita del figlio di Vendola sui social, o hanno postato le foto dei loro figli?

L’unica differenza sta’ in effetti nella notorietà, perchè una foto di un  figlio vip viene sempre commentata dai più, mentre la foto del nostro bambino è fonte di gioia solo di amici e parenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *