Bambino ariete: carattere, pietra e vip con questo segno zodiacale

Care mamme,

oggi inauguriamo una divertente rubrica, ovvero quella dedicata ai bambini e ai segni zodiacali. Diciamocelo, un po’ tutte siamo o siamo state curiose di sapere sotto quale segno sarebbe nato il nostro bambino e, soprattutto, di capire se il carattere presentato dagli astrologi corrisponde al vero. Beh, noi non siamo di certo degli esperti in materia di zodiaco, ma ci piace l’idea di giocare assieme a voi.

E allora, per cominciare, dedichiamoci al primo dei segni zodiacali: l’ariete!

Bambino con segno zodiacale ariete: che carattere avrà?

Cominciamo col dire che l’ariete è un segno cosiddetto di “fuoco” quindi, cari mamme e papà, tenetevi pronti a sudare sette camicie.

Il bambino ariete sarà decisamente vivace, a volte chiassoso, ma il motivo è quasi sempre quello di suscitare ed attirare l’attenzione alla ricerca di sicurezza e conferme, delle quali necessita di continuo. Se avallato (il che non vuol dire viziato, eh!) in queste sue esigenze, il bambino ariete crescerà con equilibrio e determinatezza, al contrario tenderà a non manifestare apertamente le proprie emozioni e a crearsi una corazza di aggressività.

Solari e determinati, i bambini nati sotto il segno dell’ariete sono decisamente cocciuti ma ricchi di volontà, sempre attivi. Nello studio sono un po’ lenti, preferendo materie ed attività più dinamiche, d’azione.

La pietra portafortuna e il colore dell’ariete

Secondo l’oroscopo, la pietra portafortuna dell’ariete è il rubino, ma è contemplato anche il corallo rosso. Restando in tema, il rosso è il suo colore, una nuances profonda e passionale, che ben si addice al carattere del soggetto.

Vip con segno ariete

Grandi personalità e vip di ogni tipo sono nati sotto il segno dell’ariete! Eccone qualcuna:

Allora, care mamme, cosa ne pensate di questa descrizione? Se vostro figlio è ariete, raccontateci se il suo carattere corrisponde o meno a quanto detto! La prossima volta, invece, parleremo delle bambine nate sotto il segno dell’ariete. Continuate a seguirci.

(fonte foto: pixabay.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *