fbpx

Divertiamoci con il segno zodiacale

Nel momento in cui il vostro Angelo viene concepito diventa una creatura unica. Anche se dovesse avere un fratello gemello i minuti che separano la loro formazione li differenzierebbe ugualmente.

È vero che al mondo non esistono due persone perfettamente identiche e molti credono che tale differenza non dipenda esclusivamente dalla genetica. Sto per introdurvi un aspetto un po’ ludico del concepimento e della nascita: il segno zodiacale.

Secondo gli esperti del settore, ogni pianeta del tema natale del bambino, assume un ruolo chiave nella vita di vostro figlio che lo indurrebbe a comportarsi in un determinato modo. Ma vediamo quali sono i principali astri e il loro significato.

Il Sole è presente al cospetto di ogni bimbo come una guida, una luce che gli starà accanto per tutta la vita e che costituirà i suoi occhi. Sarà il Sole a mostrare al piccolo la via da seguire durante la vita e anche quando sarà vecchio e la sua vista non sarà più capace di guidarlo, il Sole sarà ancora lì e riuscirà dove gli occhi non potranno.

La Luna si fa avanti e dice: ‘Io sarò le tue emozioni’. La Luna avrà un’influenza fondamentale sui segni d’acqua: sui  sentimenti, sull’intuizione e sul modo in cui un bambino appartenente all’acqua saprà gestire le proprie emozioni.

Mercurio si fa avanti e dice: ‘Io sarò la tua mente’. Dal momento della nascita in poi, Mercurio governerà il cervello del vostro bambino. Mercurio opererà nella vita del vostro bambino nei 12 cicli del mese.

Venere si fa avanti e dice: ‘Io sarò il tuo cuore’ e da quel momento in poi, Venere proteggerà la parte più fragile di un essere umano. Nelle mani di Venere sarà riposto un cuore molto piccolo, così capace di amore e di essere amato, da renderlo unico e prezioso.

Marte si fa avanti e dice: ‘Io sarò il tuo spirito di avventura’. Marte ci sarà sempre e darà al bambino uno spirito combattivo e sarà alla base del bisogno umano di ricerca e di conoscenza. Marte potrà lanciare il piccolo Angelo Cosmico dentro e fuori il pericolo, i graffi e le battaglie.

Giove si fa avanti e dice: ‘Che sarà di questo bambino? Chi diventerà?’. E’ il pianeta che farà in modo che ci siano o meno sogni e ambizioni nella vita di vostro figlio, che ci siano sempre degli obiettivi da raggiungere e dei sogni da inseguire. Egli porterà molte avventure nella vita del vostro piccolo.

Saturno si fa avanti e dice: ‘Dove sono le regole e le conseguenze? Io sarò l’insegnante e il sorvegliante’. Saturno è l’ancora nella vita di vostro figlio e il custode delle regole di comportamento umano. E’ il pianeta che porterà alla crescita attraverso l’apprendimento e che garantirà, attraverso le esperienze di vita, che egli cresca nell’essere umano che è destinato a diventare.

Urano si fa avanti e dice: ‘Da dove viene questo bambino? Io glielo mostrerò’.Urano è il primo dei pianeti generazionali. Trascorre 7 anni in un segno e tutti i nati entro tale periodo di 7 anni, vedranno la vita attraverso la stessa influenza di Urano.

Nettuno si fa avanti e dice: ‘E l’anima e l’immaginazione dove sono? Dove è il desiderio di bellezza, di spiritualità e di divino? Mostrerò a questo bambino dove trovarle ‘.

Ultimo di tutti, Plutone si fa avanti e dice: ‘Questo bambino ha bisogno di essere un individuo, di combattere per sempre contro tutto ciò che contiene e le etichette lui o lei. Darò l’unità e l’ossessione di sfondare i confini e di lottare contro il conformismo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *