fbpx

Costantino Vitagliano papà: a breve nasce il primo figlio

Care amiche,

vi ricordate il bel tronista Costantino Vitagliano che per tanto tempo ha tenuto testa alle fanciulle del programma “Uomini e Donne“? Dopo qualche storia tormentata, Costantino torna a far parlare di sé, stavolta con una lieta notizia: a quarant’anni aspetta il suo primo figlio dalla compagna Elisa Mariani. E non è finita qui! Costantino Vitagliano è anche un papà social, perchè ha deciso di condividere con noi dei momenti personali ed intimi, come la prima ecografia…

Una gravidanza desiderata

Da sempre Costantino nutre un profondo desiderio di paternità, confidando che non è la prima volta che si trova “in attesa”. Le due ex compagne precedenti, per due motivi differenti, non hanno portato a termine la gravidanza, facendo svanire il suo desiderio di avere un figlio. Costantino confessa che a giudicare da come si sono evolute le relazioni, evidentemente non era il momento giusto. Nei suoi desideri, un figlio dalla donna di tutta la vita. Che questa sia la volta buona, nonostante gli alti e bassi e la differenza di età con Elisa?

L’emozione della prima ecografia!

Come tutti i genitori alle prese con la prima ecografia del proprio cucciolo, Costantino ed Elisa, non riescono a trattenere l’emozione. Costantino condivide con i suoi fan i momenti intimi delle prime immagini di suo figlio, attraverso il suo profilo personale di Instagram. Nella didascalia una sola parola: “emozioni…” e nel sottofondo, tra le immagini del piccolo, si percepisce una Elisa entusiasta ed emozionata che esclama “che carino!

Nove mesi di coccole

Non più soltanto palestra e divertimenti per Costantino ma tante coccole e e attenzioni per la sua Elisa, in dolce attesa di pochi mesi. I futuri genitori si dicono felicissimi per l’arrivo della cicogna e aspettano con ansia l’arrivo del bebè.

(fonte immagine Instagram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *