About the author

Related Articles

4 Comments

  1. 1

    Kasia

    Prima la pillola di giorno dopo ora la pillola di 5 giorni dopo, poi che inventeranna di più?! La pillola di 10, 20 ,60 giorni dopo?!… Allora chiamiamo la direttamente un aborto che facciamo prima!!! Che vergogna…

    Reply
  2. 2

    Laura Vita Sola

    L'unico commento possibile che posso fare è che il luogo per parlarne è quantomeno sbagliato: MAMME? E che c'entra una Mamma con una pillola abortiva? ( Perchè di questo si tratta) Le mamme sono altro: sono coloro le quali accettano e difendono la Vita non la negano o la programmano come una voce nella lista delle entrate e delle uscite della propria vita!

    Reply
    1. 2.1

      aidi

      come fai a giudicare così? può succedere che una donna (mamma) subisca una violenza in questo caso può essere una cosa positiva la pillola . poi non è un vero e proprio aborto perchè dopo 5 giorni l'embrione non è formato ed il cuore non c'è ancora…..dunque non c'è vita cara.

      Reply
      1. 2.1.1

        Rossella

        …..da quell'embrione nn ancora formato e da quel cuore che nn c'e' ancora,siamo nati tutti noi! E,poi,nn chiamiamolo semplicemente aborto, ma diamogli il nome appropriato:OMICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015 - Vietata la riproduzione dei contenuti - MammaOggi.it è un marchio Fair Magazine CF/P.iva 05136530960 - Disclaimer - Pubblicità