fbpx

Bebè in arrivo per la famiglia Bloom

Care mamme,

ecco una notizia che vi farà di sicuro piacere. Primo figlio in arrivo per il bellissimo Orlando Bloom, l’attore diventato famoso in tutto il mondo con il ruolo di Legolas ne “Il signore degli anelli” e poi come Will Turner ne “I pirati dei Caraibi”. Orlando e la neosposa, Miranda Kerr top model australiana, hanno infatti reso noto di essere in attesa del primo erede a poco meno di un mese dal matrimonio, celebrato lo scorso luglio.

Sull’edizione spagnola della rivista Vogue, la Kerr ha infatti dichiarato di essere al quarto mese di gravidanza e che i primi mesi sono stati piuttosto difficili a causa delle nausee notturne. I due che si sono sposati pochi mesi fa, con una cerimonia intima, sono sempre stati molto attenti a mantenere tale la loro vita privata, anche se certo una notizia di tal genere non poteva restare segreta a lungo. Si allarga dunque la famiglia di una delle coppie più belle dello star system internazionale, che sta insieme da circa tre anni, dopo il primo fortuito incontro a New York dove la Kerr folgorò Bloom che assisteva ad una sua sfilata di moda intima.

Dopo un grande vociferare sui media on line di tutto il mondo è finalmente arrivata la tanto attesa conferma , che certo un po’ spiacerà alle milioni di fan che il bell’Orlando ha in tutto il mondo! Rassegnatevi ragazze, Orlando diventa papà e con una moglie così bella c’è solo da fargli le congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *