Carla Giommi, donna tradita e mamma pronta a difendere suo figlio

Di Carla Giommi, fino a poco più di un anno fa, ne sapevamo davvero poco, se non addirittura nulla, eppure, durante e subito dopo l’ultima edizione del Grande Fratello, il suo nome ha iniziato a fare il giro dei settimanali dedicati al gossip. Non ha partecipato al reality show più spiato d’Italia, eppure di lei se ne è parlato tanto soprattutto per la relazione avuta con uno dei concorrenti, George Leonard, dal quale ha anche avuto un figlio, Dan.

Proprio dal padre, Carla ha cercato di difendere il piccolo figlio, nel corso della sua grande popolarità televisiva conquistata grazie al reality. Ciò che qualche mese fa fece così discutere, fu proprio la promessa da parte di George, entrando nella Casa del Grande Fratello, di amore eterno nei confronti di Carla, promessa andata poi in fumo nel corso della sua permanenza e che si è trasformata in una proposta di matrimonio ma nei confronti di un’altra ragazza, anche lei concorrente del reality, Carmela Gualtieri.

L’umiliazione per la Giommi fu tanta, ma, come dicevamo, la donna ha dovuto soprattutto “difendere” il piccolo Dan “dalle immagini delle infedeltà del padre”. Questo, il suo passato con Leonard, la gravidanza e l’arrivo del suo bambino: sono questi i temi affrontati da Carla in un libro intitolato “Carla Giommi si racconta. La mia vita senza George Leonard” acquistabile a questo link: https://amzn.to/36StC9Y. Una sorta di autobiografia scritta da una donna ma soprattutto mamma, che probabilmente non riusciremo a leggere per intero poiché George pare abbia già presentato querela contro l’ex compagna e la casa editrice, per danno alla sua immagine.

Tuttavia, alcuni settimanali tra cui Visto, hanno pubblicato alcuni passaggi salienti. In merito alla gravidanza, giunta dopo 18 mesi di relazione, Carla racconta:

“La gravidanza non era programmata, in più non ero tanto convinta di George. Negli ultimi tempi avevamo avuto parecchi litigi. Più di una volta mi aveva fatto piangere, perché alzava la voce e mi diceva frasi offensive. Comunque, non pensammo nemmeno per un momento di interrompere la gravidanza”.

Poi i tradimenti, la rabbia, l’umiliazione, fino alla rottura definitiva tra i due. Eppure, come racconta la stessa Giommi, la parte più difficile arriva ora, quando dovrà spiegare la verità a Dan:

“Non sono riuscita a trovare le parole per dirgli che mamma e papà non stanno più insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *