Manuela Arcuri: pancione agli sgoccioli!

Care mamme,

dopo la bellissima Melissa Satta, un’altra vip di casa nostra sta per dare alla luce il suo primogenito: si tratta della star indiscussa delle fiction nostrane, Manuela Arcuri. Sembra infatti che sia proprio oggi, 6 maggio, il giorno del tanto atteso parto per la giunonica attrice, resa ancora più bella e radiosa dalla gravidanza.

Come sappiamo, il papà del bimbo della Arcuri è l’imprenditore edile Giovanni di Gianfrancesco che, dopo la nascita dell’erede, con ogni probabilità porterà la compagna all’altare (anche se, sembra, non gliel’abbia ancora chiesto ufficialmente). Ancora top secret, invece, il nome del nascituro, ma sembra che la scelta sia tra Mattia, Lorenzo o Jacopo. “Penso che alla fine lo sceglierò guardando in faccia il mio bimbo” ha dichiarato l’attrice ai microfoni di Domenica Live.

Un’indiscrezione circola però nelle ultime ore in rete, in quanto sembra che il piccolo di casa Arcuri avrà un padrino d’eccezione: il “compagno di fiction” storico della futura mamma, il sempre supersexy Gabriel Garko.

Intanto, Manuela si è fatta immortalare dal settimanale “Diva e Donna” con il suo bel pancione di 9 mesi in spiaggia, a Fregene, mentre si godeva una giornata di sole e relax con il suo Giovanni. “Mi sono concessa una passeggiata al mare” – scrive sul suo blog – “Ormai con il mio pancione posso veramente fare poco…” Per fortuna però, l’attrice può contare sull’aiuto del fidanzato, al quale dedica parole davvero bellissime sulle pagine del settimanale “Tutto”: “Giovanni è un compagno meraviglioso, mi sta sempre vicino e vuole dedicarsi totalmente al figlio che verrà. Ha già detto che farà tutto lui, che gli cambierà i pannolini e che si alzerà la notte quando il bimbo si sveglierà. Sono una donna fortunata, tutti i papà del mondo dovrebbero partecipare attivamente all’arrivo di un bambino e dividere le fatiche insieme alla loro compagna”.

Insomma, i futuri genitori sembrano pronti per accogliere al meglio il loro bambino e dovranno aspettare davvero pochissimo per poterlo stringere finalmente tra le braccia. Da noi di MammaOggi tanti in bocca al lupo a questa bella coppia: le prossime ore saranno le più meravigliose, intense ed emozionanti della loro vita!

(Fonte immagini: vanityfair.it, gossip.pourfemme.it, gossipmag.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *