Nathan Falco: battesimo semplice per il primogenito di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci mamma “top secret”: è un battesimo ultra riservato quella che la showgirl ha riservato al suo bimbo Nathan Falco, primogenito nato dalla sua unione con Flavio Briatore.

Un battesimo segretissimo avvenuto nella super lussuosa cornice di Montecarlo, dove la fortunata famiglia vive da un po’ di tempo un un hotel a cinque stelle.

Diciamo che certo al piccolo Nathan non mancheranno certo gli agi, nonostante sia stato “privato” del suo yacht preferito, visto che è stato messo sotto sequestro dalla finanza (ora tornato in loro possesso, il faraonico Force Blue, ndr) Ma questa è un’altra storia, torniamo a bomba

Battesimo quindi ultra segreto per  Nathan Falco Briatore, ma immortalato dall’”sempresulpezzo” settimanale Chi, che all’evento ha dedicato un servizio speciale da 6 pagine.

Che dire: location ultramondana ma cerimonia semplice, avvenuta nella Cappella di Santa Devota, la patrona di Monaco.

La neomammaElisabetta Gregoraci, dobbiamo ammetterlo, da che è diventata mamma è diventata più bella. Promosso il look sobrio e neutro adottato durante la cerimonia, che non ha per nulla soffocato il suo fascino, anzi.

Sembra insomma che la famiglia abbia scelto il clima monegasco per crescere il piccolo principino Briatore.
Per saperne di più, ovviamente vi rimandiamo a Chi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *