Megan Gale è mamma

Care mamme,

’avvicinarsi dell’estate ha portato annunci di cicogne in arrivo per il 2014 e già alcune nascite vip. Dopo Melissa Satta e Manuela Arcuri, un’altra bellissima ha dato l’annuncio, attraverso i social, dell’arrivo del suo primogenito.

Si tratta di Megan Gale, attrice e modella Australiana, molto conosciuta in Italia negli anni ‘90 per una serie di spot televisivi di una nota compagnia di telefonia mobile. La modella solo poche settimane fa era comparsa con il pancione in bella mostra sulla copertina dell’edizione australiana di Marie Claire.

L’annuncio e le prime immagini della manina di un bebè sono comparse il 13 maggio scorso sul profilo Instagram della modella. Una foto dolcissima che raffigura la sua mano e quella del compagno il giocatore di football Shaun Hampson accanto ad una manina piccina.

Ad accompagnare le immagini poche inequivocabili parole, “Il nostro prezioso piccolo uomo, 3.87 kg, è venuto al mondo ieri 13 maggio 2014 alle 16:47. Shaun e io ci siamo completamente innamorati di lui e ci sentiamo fortunati per avere avuto un bimbo sano”.

Sembrava che per il nome ci fosse ancora da attendere, invece, dopo poche ore, con la prima foto del viso del piccolino è arrivata anche la notizia del nome. I due hanno, infatti, scelto di dare al piccolo un nome altisonante, poichè composto dall’unione dei nomi dei rispettivi genitori.

Il piccolo si chiamerà River Alan Thomas Hampson. “River come il nome di mia mamma da nubile, Alan è quello di mio padre mentre Thomas quello del padre di Shaun” ha scritto Megan nel commento accanto alla prima immagine del suo bebè, stretto in braccio e addormentato accoccolato in una copertina a pois. Il cognome, naturalmente, sarà quello del papà.

La bella Megan ha anche lasciato il primo messaggio d’amore al suo piccolo uomo. “Non ci sono parole che possono avvicinarsi allo spiegare come ci sentiamo (…) incontrando questa piccola anima per la prima volta. Ti amiamo così tanto e siamo estasiati all’idea di essere i tuoi genitori”.

A cura di Manuela Boschetti

(Fonte immagini: benaturallyou.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *