Megax Fox presenta i suoi bimbi da Ellen DeGeneres

Care mamme,

qualche sera fa, ospite del famosissimo talk show americano “The Ellen DeGeneres Show”, c’è stata una radiosa Megan Fox, che ha parlato a cuore aperto delle sue gravidanze e dei suoi due bambini, avuti dal marito Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills 90210.

La Fox racconta che la sua seconda gravidanza in realtà non era stata programmata e di aver scoperto di essere di nuovo in dolce attesa durante le riprese del suo ultimo film, la pellicola di Michael Bay dedicata alle Tartarughe Ninja la cui uscita è prevista per il prossimo settembre.

“Sono rimasta incinta di Bodhi due settimane dopo l’inizio delle riprese delle ‘Tartarughe Ninja’” – spiega l’attrice – “ed essendo un film d’azione con un sacco di corse, salti ed acrobazie sono stata così tutto il tempo…E chi è stata incinta sa che il primo trimestre può essere molto agitato e hai le nausee tutto il giorno. Così ho passato in sostanza tutte le riprese, i produttori  mi avrebbero dovuto vedere la mattina prima del trucco quando mi fiondavo su scatole di salatini e tenevamo sottaceti in frigorifero ed ero sempre sull’orlo del vomito”.

Chi l’avrebbe mai detto, anche stare su set può essere quasi una tortura, vero mamme? 🙂 A vederla ora nelle foto scattate durante la trasmissione, non sembrerebbe neanche che abbia partorito solo due mesi fa, vista la splendida forma che è già riuscita a sfoggiare.

Ironia a parte, durante l’intervista con la DeGeneres – che ha rivelato l’intenzione di adottare un bambino insieme alla moglie Portia de Rossi – la star 27enne mostra con orgoglio un composit di foto dei suoi piccoli: Noah Shannon, di 19 mesi, che lei descrive come “quello con le labbra” e il “paciocchino” Bodhi Ransom, l’ultimo nato, di appena 11 settimane.

Una vera e propria presentazione ufficiale a tutti i suoi fan, che la solitamente riservatissima Megan ha scelto di fare proprio dal salotto televisivo della mitica e potente conduttrice, che le ha regalato due tutine da tartarughe ninja per i suoi piccoli guerrieri.

Davvero bellissimi, non trovate?

(Fonte immagini: nydailynews.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *