fbpx

Manuela Arcuri è diventata mamma!

Care mamme,

solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le foto di una radiosa Manuela Arcuri con il suo bel pancione di 9 mesi, durante una piacevole giornata di relax al mare.

Vi avevamo detto che la data prevista per il parto era il 6 maggio e ci siamo sbagliate davvero di pochissimo, perché oggi – 8 maggio – con una precisione quasi svizzera, la nostra Manuela ha dato alla luce il suo primogenito, Mattia.

Il parto è avvenuto all’ospedale Gemelli di Roma, in presenza di un emozionato neo papà, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. L’annuncio della nascita è stato dato dallo zio Sergio Arcuri, che ha twittato felice “Benvenuto piccolo Mattia!” e ha postato la foto di un bel fiocco azzurro.

Ora che è mamma, per la bella attrice romana manca solo il coronamento di un altro sogno, quello di andare all’altare con il padre del suo bambino. Anche se ancora non c’è stata una proposta ufficiale, sembra che il matrimonio verrà celebrato il prossimo anno.

Che dire, tantissimi auguri alla sicuramente raggiante neomamma e speriamo di conoscere presto il piccolo Mattia!

Dopo Melissa Satta e ora Manuela Arcuri, chissà chi sarà la prossima vip in dolce attesa a diventare mamma? Niente paura, noi di MammaOggi vi terremo sempre aggiornate! 🙂

(Fonte immagine: melty.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *