Kate Winslet mamma in carriera a pochi mesi dal parto

Care mamme,

anche voi pochi mesi dopo il parto sognavate di sfilare su un red carpet con un abito mozzafiato? Certo non per tutte le mamme è così, ma se dobbiamo citare un esempio di una donna famosa che sta vivendo la propria maternità con serenità, accettando le forme un po’ rotonde e mostrando se possibile ancora più bellezza, ecco Kate Winslet, attrice hollywoodiana che tutti ricordiamo per l’interpretazione di Rose in Titanic. Diventata mamma lo scorso dicembre del terzo figlio, l’attrice si è mostrata in marzo, in splendida forma, sul red carpet del film Divergent a Los Angeles.

E di recente ha replicato per la prima londinese con un meraviglioso abito nero che l’ha mostrata in tutto il suo splendore. Più volte sotto i riflettori per le forme abbondanti e per la vita privata da molti criticati (la donna ha avuto 3 figli da 3 diversi mariti e non ha negato in passato di avere avuto problemi con la bilancia) Kate sembra ora una donna consapevole e fiera della propria maternità, che naturalmente ha lasciato sul suo fisico qualche curva.

Solare e gentile come sempre l’attrice si è soffermata a firmare autografi e si è concessa ai flash dei fotografi, poiché come ha più volte dichiarato, nonostante l’amore incondizionato per i suoi 3 figli non vuole rinunciare alla carriera, che comporta spesso la presenza a eventi promozionali in occasione dell’uscita dei film.

Proprio in occasione dell’annuncio della sua terza gravidanza in un’intervista per Glamour Uk la Winslet si era confessata, ammettendo di non accettare le critiche giunte dal mondo della stampa gossip per la decisione di avere un terzo figlio da un terzo uomo diverso.

L’attrice premio Oscar aveva ironicamente chiesto scusa alla stampa per essersi innamorata più volte nella sua vita e per aver coronato questi amori con la nascita di 3 splendidi bambini, Mia Honey, nata dall’unione col primo marito, il regista James Threapleton; Joe Alfie, il cui padre è il regista Sam Mendes; e Bear, l’ultimo arrivato, che ha sancito l’unione con il terzo marito Ned RocknRoll (con lei nell’immagine di testa).

A cura di Manuela Boschetti

(Fonte  immagini: oggialcinema.net)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *