Laura Chiatti incinta di Marco Bocci? (con la benedizione di Emma)

rumors, alimentati qualche giorno fa dalla sempre informatissima Selvaggia Lucarelli su Facebook e Twitter, si fanno sempre più insistenti e non sono stati ancora smentiti: la bella attrice Laura Chiatti sarebbe incinta del fidanzato Marco Bocci, anche lui attore, molto amato dal pubblico femminile.

I due non stanno insieme da molto, ma la loro è stata fin da subito una storia importante, tanto da sentirsi già pronti per il grande passo: la data del matrimonio è stata infatti fissata per il prossimo 4 luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia, città natale della futura sposa. In questo caso, la conferma c’è stata addirittura da parte del parroco che celebrerà il rito.

Se davvero la coppia è in attesa di un erede, invece, non è ancora dato sapere… intanto noi gli auguri li facciamo, se non sarà per stavolta quantomeno ci siamo portati avanti per le gravidanze future! 😉

Concedetemi però un’ultima considerazione che riguarda l’ex fidanzata di Bocci, la cantante salentina Emma Marrone. Se la Chiatti dovesse essere davvero incinta, si ripeterebbe per Emma lo stesso copione già vissuto con un altro suo ex, il ballerino Stefano De Martino che, lasciatala per Belén, ha subito messo in cantiere un bambino, il piccolo Santiago, per poi sposare la compagna dopo pochi mesi.

Ovviamente questa, chiamiamola così, coincidenza non poteva sfuggire agli amanti del gossip che hanno addirittura parlato, su Twitter, di “maledizione di Emma”, visto che è già la seconda volta che un uomo la scarica e fa subito un figlio con un’altra, che poi sposa.

Probabilmente esasperata e anche un po’ amareggiata, Emma ha però deciso di non fare buon viso a cattivo gioco e ha risposto alla provocazione con il tweet che vedete sotto:

Speriamo che il messaggio sottintenda che la ferita si sia ormai rimarginata e, perché no, che presto sia Emma a poter dare l’annuncio di una gravidanza, peraltro uno dei più grandi desideri della cantante.

Che dire, in bocca al lupo a tutti i protagonisti di questa storia! 🙂

(Fonte immagini: gossipetv.com, socialchannel.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *