Robbie Williams presto papà: la sua Ayda è incinta

Per tutte le fans di Robbie Williams, grandi notizie per il noto artista e la moglie Ayda Field, sposati dallo scorso agosto con una cerimonia a dir poco da favola nella loro dimora di Los Angeles, che presto, nel corso di questo 2012, diventeranno mamma e papà: Ayda infatti è incinta!
A comunicare l’arrivo della cicogna è stato il futuro papà, lo stesso Robbie Williams, che direttamente sul suo sito, ha dato la lieta notizia  che la sua Ayda è incinta, con questo tenero messaggio “Hey amici, ho mantenuto un segreto per tutti voi..   Io a Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto sesso ed ha funzionato!  Abbiamo visto l’ecografia e pianto …” e continua “… la camera del bimbo è già in progetto. Praticamente sono innamorato della personcina che sta crescendo nel ventre di sua madre. E non vedo l’ora di essere padre. Sto piangendo ora. Tanto amore … tanta gioia.”, con cui ha rivelato che la sua Ayda è incinta.Un messaggio pieno di emozione e di commozione quello del futuro papà Robbie che comunica a tutti i fans ed agli amici, di aver messo finalmente in cantiere un bambino con la sua Ayda: un pargolo che egli ama già e che non vede l’ora di conoscere!
Il messaggio non rivela però la data del parto e quindi la settimana di gravidanza a cui è la moglie Ayda ma indubbiamente presto questi “dettagli” si conosceranno, la notizia importante oggi è che Robbie Williams ha messo incinta la sua mogliettina Ayda e che nel corso di questo 2012, tutte le fans lo potranno ammirare nell’inedita veste di papà: non resta che fare i migliori auguri ai neo genitori … complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *