Elisabetta Canalis è incinta!

Care mamme,

in questi giorni non facciamo altro che darvi annunci di gravidanze vip! Eh sì, sembra che la cicogna si stia dando parecchio da fare nel mondo delle celebrities nostrane e non.

Dopo i presunti scoop, non ancora confermati, riguardanti Kate Middleton e Jennifer Aniston, oggi vi diamo una notiziona che, considerata la fonte da cui l’apprendiamo, non lascia adito a dubbi: Elisabetta Canalis è incinta!

A rivelarlo è l’infallibile Alfonso Signorini che, proprio stamattina, ha postato sul suo account Twitter una foto in esclusiva della copertina di “Chi”, accompagnandola con un inequivocabile: “SCOOP!!! Auguri a @JustElisabetta in dolce attesa!!!!” per poi continuare con “La Canalis aspetta un bimbo dal suo Brian. Auguri Eli!!! Sarai una mamma dolcissima!”.

Davvero una notizia bomba per gli amanti del gossip e per i fan della bella showgirl anche se, col senno di poi, in realtà Elisabetta aveva già lasciato qualche indizio sul suo stato interessante, come smettere di fumare e di praticare la disciplina di lotta orientale che tanto ama, il Krav Maga. E poi il tweet all’amica Federica Fontana: “Felicità… ed è solo l’inizio”.

L’ex velina, che convive da 6 mesi con il chirurgo ortopedico Brian Perri, diventerà dunque mamma in autunno e, dalle pagine del settimanale “Chi”, esprime tutto il suo entusiasmo per questa gravidanza: “Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante […] penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.

Parole molto belle e importanti quelle di Elisabetta, che ci fanno capire quanto sia profondo questo amore e quanto questo figlio fosse desiderato, da entrambi.

Non possiamo dunque far altro che augurare il meglio a questa giovane famiglia così piena di gioia e di aspettative per il futuro!

In bocca al lupo Eli! 🙂

(Fonte immagini: gossip.it, gossip.fanpage.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *