Manuela Arcuri mamma: le foto esclusive di Mattia

Care mamme,

l’ultima cicogna vip in ordine di tempo è arrivata per la Manuela nazionale, che lo scorso 8 maggio ha dato alla luce il suo primogenito Mattia. La procace attrice, volto noto di moltissime fiction italiane, è stata ricoverata per pochi giorni Policlinico Gemelli, ma se pensate che si sia trattato di giorni di privacy vi sbagliate di grosso.

Una gravidanza come la sua, che è stata sotto i riflettori dall’annuncio fino agli ultimi giorni, non poteva certo essere ignorata dalle testate di gossip e cronaca rosa che si sono impegnate al massimo per avere i primi scatti del piccolo Mattia.

Ha avuto la meglio il settimanale Chi che proprio questa settimana svela in esclusiva le prime toccanti immagini di mamma Manuela e del suo piccolo Mattia. In verità ancora prima dei giornalisti era stato un orgogliosissimo zio, il fratello di Manuela, Sergio Arcuri a dare la notizia della nascita del suo nipotino.

Poi un rincorrersi di voci sui social e infine il servizio di Chi che ritrae Manuela, 37 anni nella stanza dell’ospedale dove è stata ricoverata dopo il parto, con in braccio il piccolo Mattia, sotto gli occhi inteneriti e innamorati del compagno e papà del bebè, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, 36 anni.

Dopo una splendida gravidanza Manuela Arcuri, impegnata fino a poche settimane fa in tv con il “Grande Fratello”, si era goduta gli ultimi giorni della dolce attesa concedendosi una vacanza rilassante al mare, e tornata a Roma per gli ultimi controlli così con soli due giorni di ritardo sulla data presunta del parto ha potuto abbracciare il suo piccolo Mattia.

Che i prossimi scatti che la vedranno protagonista saranno quello del fatidico sì?

A cura di Manuela Boschetti

(Fonte immagini: gossip.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *