fbpx

Voglia di maternità per Kylie Minogue

Care mamme,

un’altra bellissima donna del mondo dello spettacolo ha espresso il suo grande desiderio di poter diventare mamma: si tratta dell’attrice-cantante australiana Kylie Minogue.

Sicuramente non sarà un percorso facile, non solo per i suoi ormai 42 anni, ma soprattutto per le terapie cui la cantante si è trovata costretta a sottoporsi. Kylie ha dovuto infatti lottare contro un cancro al seno, riuscendo fortunatamente a vincere la sua battaglia.

E con lo stesso spirito che l’ha aiutata a sconfiggere il suo male, la Minogue si dichiara più che mai pronta a combattere per far sì che il suo sogno diventi realtà.

Per questo, sia lei che il compagno, il modello spagnolo Andres Velencoso, con il quale è fidanzata da 2 anni, stanno valutando tutte le strade possibili, per non precludersi nessuna chance, se la fecondazione per vie naturali non dovesse andare a buon fine. La cantante è infatti assolutamente consapevole delle conseguenze della chemioterapia sulla fertilità, ma non per questo è meno risoluta nel perseguire il suo sogno di costruire una famiglia. La scienza offre infatti varie possibilità, in particolare, lei starebbe vagliando l’ipotesi di ricorrere ad una donatrice di ovuli.

Sulla fecondazione assistita abbiamo spesso dibattuto ma, indipendentemente da come andrà, non possiamo fare a meno di apprezzare tanto coraggio e determinazione, soprattutto dopo un periodo così buio della propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *