Lucilla Agosti presto mamma

Care mamme

l’anno nuovo porterà con sè nuovi pargoli fin dai primi giorni del 2011 mentre ancora pochi giorni fa un’altra mamma vip, Laura Torrisi, ha dato alla luce la sua primogenita Martina.

Il primo (forse!) sarà quello di Lucilla Agosti, uno dei volti noti della fiction di Canale 5 “Distretto di Polizia” ma in passato è stata anche una veejay molto amata su All Music. Ora Lucilla è soprattutto una futura mamma che sembra piacersi molto anche col pancione.

Se nella finzione televisiva recita nelle vesti di una poliziotta dura, poco incline ai rapporti duraturi, nella realtà Lucilla è in procinto di diventare mamma e sembra che un figlio non le basti. Con la primogenita da partorire per la metà di gennaio i programmi per il Natale sono molto diversi rispetto al solito mentre nell’aria ci sono anche i progetti per altri bimbi.

In una recente intervista la bella Lucilla ha, infatti, dichiarato di amare molto viaggiare e di essere sempre pronta a partire insieme al compagno Andrea. “Io e Andrea amiamo viaggiare e appena possiamo partiamo”. Ma questo Natale, causa pancione, gli spostamenti saranno piuttosto limitati, “starò in montagna e farò sci di fondo e lunghe passeggiate, non so stare ferma”.

E dopo il parto, come molte delle mamme vip che a pochi mesi dal parto rientrano subito al lavoro già in splendida forma Lucilla sarà di ritorno sul set di “Distretto di Polizia 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *