Laura Torrisi ed il “ciclone” Pieraccioni, futuri genitori al mare

Anche la futura mamma Laura Torrisi, una delle bellissime ex gieffine, ed il compagno, attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni, si stanno godendo questi giorni di fine estate in totale relax, in un angolo di Sardegna (Cala Gonone) per nulla affollato di Vip ma in ogni caso non al riparo dei paparazzi.

Immortalati dai fotografi del settimanale Chi, i due futuri genitori sono apparsi rilassati e sereni, in attesa della nascita del loro primo bebè. La Torrisi, più splendida che mai, ha sfoggiato il suo pancino di ormai cinque mesi sotto il sole di fine agosto, al fianco del suo inseparabile Pieraccioni che non le stacca per un attimo gli occhi di dosso.

Nonostante la gravidanza in corso, Laura non ha perso la sua naturale bellezza e, sebbene qualche gesto visibilmente impacciato, tipico di chi affronta per la prima volta le gioie della dolce attesa, è stata fotografata sorridente e radiosa più che mai.

I due innamorati, conosciutisi proprio sul set del film “Una moglie bellissima”, di cui Pieraccioni ne è il regista, attendono con ansia il lieto evento ed intanto si preparano al difficile quanto gratificante ruolo di genitori come meglio possono: lei, facendo “pratica” con i bambini in spiaggia, lui, con il suo consueto senso dell’umorismo che lo contraddistingue, ha invece ammesso di allenarsi al futuro ruolo di padre, cambiando di continuo il pannolino ad un peluche!

In attesa dell’arrivo del loro bebè (la stessa Torrisi aveva annunciato il termine ultimo della gravidanza in prossimità del Natale), intanto, regista ed ex concorrente del Grande Fratello continuano così a godersi le loro vacanze lontani dal caos della movida sarda, tra un ristorantino e l’altro della zona ed un salto in spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *