fbpx

Guendalina e Daniele presentano la loro Chloe

Care mamme la lunghissima lista di donne dello spettacolo in dolce attesa o da poco diventate madri sembra non avere mai fine. Oggi vi parliamo di una coppia giovane, molto amata dai telespettatori proprio perché entrambi sono divenuti famosi grazie alla televisione. Lei è stata una delle più simpatiche protagoniste del Grande Fratello 7, lui uno dei volti più amati dal pubblico femminile fra i tronisti di “Uomini e donne” storica trasmissione del pomeriggio di Canale5. Si tratta di Guendalina Canessa e Daniele Interrante!

Da poche settimane i due, che si sono sposati qualche mese fa con una cerimonia privatissima (ma ovviamente immortalata sulle pagine di “Chi”) su una spiaggia della Giamaica, sono diventati genitori della piccola Chloè, nata lo scorso 23 luglio, che proprio questa settimana presentano per la prima volta sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due si sono detti concentrati 24 ore su 24 sulla piccola, e Daniele ha anche confessato che vorrebbe presto il maschietto!

Dopo aver regolarizzato il matrimonio con rito civile anche in Italia (nel comune di Firenze proprio poco prima che nascesse la piccola) sembra proprio che i due giovani divi della tv stiano mettendo la testa a posto. Daniele ha smesso di fare le serate nei locali come ragazzo immagine “girerò con una band e farò piano bar” ha infatti confessato a “Chi”, mentre Guendalina si dedica principalmente a vestire la sua piccolina con i suoi colori preferiti, il melanzana, il lilla e il viola “odio il rosa troppo chiccoso” ha ammesso.

La piccola è nata col taglio cesareo, e purtroppo Guenda non ha potuto allattarla “non ho avuto la fortuna di nutrire la bambina al seno. Mi hanno fatto il taglio cesareo e di latte neanche l’ombra” ha dichiarato dispiaciuta, per nulla preoccupata per esempio dagli effetti dell’allattamento sul seno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *