Orlando Bloom è diventato papà!

Care mamme,

un’altra cicogna vip si è posata sui tetti di Hollywood! Lo scorso 6 gennaio, infatti, la stupenda modella australiana Miranda Kerr e il fascinoso attore Orlando Bloom sono diventati genitori!

Il piccolo, di un bel maschietto di circa 4 kg e mezzo, è nato in un ospedale di Los Angeles e gode di ottima salute. Non è ancora dato sapere il nome del primogenito di casa Bloom, ma non c’è da stupirsi vista la riservatezza che da sempre contraddistingue questa coppia di bellissimi, come dimostrato già al momento delle nozze, segrete e blindatissime.

Stando ad un’intervista rilasciata prima del lieto evento, la coppia, nonostante la scelta di Miranda di partorire negli Stati Uniti, si dichiara intenzionata a far crescere il piccolo in Australia, terra d’origine della neo-mamma.

Chissà se la Kerr, stupenda testimonial della Victoria’s Secret, avrà nostalgia del suo bel pancione…se vi ricordate, infatti, Miranda aveva espresso il desiderio di fare un calco in bronzo della sua pancia, certo come ricordo della gravidanza ma anche per utilizzarlo addirittura come una sorta di culla, per far sentire il piccolino protetto come lo era nel suo grembo.

Staremo a vedere! Nel frattempo, non possiamo far altro che fare le nostre più sincere congratulazioni ai neo-genitori, con la speranza (e la curiosità!) di vedere al più presto le foto del piccolo che, visti i genitori, non potrà che essere meraviglioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *