Belen Rodriguez e il suo desiderio di maternità

Secondo alcuni sondaggi, Belen Rodriguez sarebbe una delle donne attualmente più ammirate dagli uomini italiani, e non solo.

La show girl, resa famosa in Italia per la sua partecipazione all’Isola dei famosi e, diciamolo pure, per la sua storia d’amore con Fabrizio Corona, ultimamente ha conquistato il cuore degli italiani partecipando alla 61° edizione del festival di Sanremo

La donna ha colpito senza dubbio per la sua bellezza, per la disinvoltura nel calcare le scene, per la versatilità e la capacità di affrontare con classe e bravura la danza come il canto.

Ma quello che, a mio parere, le ha garantito una quotazione maggiore come  “donna da amare” è stato, soprattutto, l’attaccamento che ha mostrato per la sua famiglia.  Sebbene molti la penseranno diversamente, la sensazione che ha trasmesso, è stata quella di provare per i suoi genitori un amore puro, incondizionato, e resistente alle distanze. Questo è emerso sia nella sua esibizione insieme al padre, sia durante un’intervista in cui ha dichiarato apertamente questo suo attaccamento filiale e la sua sofferenza nel gestire la lontananza da casa.

La famiglia, dunque, rientra senz’altro tra le sue priorità, e sembra che la bella show girl abbia intenzione di formarsene una tutta sua. Qualche mese fa era anche circolata la notizia di una sua presunta gravidanza, poi smentita.

In questi giorni, però,  durante la conferenza stampa per il film Se sei così ti dico sì, di cui è protagonista insieme a  Emilio Solfrizzi, ha dichiarato: «Ho una vita vera da vivere e un cuore piu’ grande del mio lato b, ma ho anche una grande voglia di diventare mamma».

Noi non possiamo che augurarle di coronare (scusate il gioco di parole involontario!)  al più presto questo sogno e di far parte al più presto della grande e vulcanica comunità delle mamme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *