fbpx

Shopping prémaman per Carla Bruni: piccolo Sarkozy in arrivo?

Care mamme,

in Francia non si parla d’altro: la première dame Carla Bruni potrebbe essere in dolce attesa. Si vocifera addirittura che stia aspettando due gemelli e che sia già al terzo mese di gravidanza.

Questo è ciò che riporta il settimanale Voici, che ha sorpreso l’italiana più famosa di Francia (insieme a Monica Bellucci, ovviamente!) a fare shopping prémaman da H&M, spendendo intorno ai 300 euro. Secondo lo scoop della rivista di gossip, Carlà avrebbe dunque comprato un paio di jeans con fascia elastica in vita e due bluse, una color tortora e l’altra celeste polvere.

Dall’Eliseo ancora un secco no-comment al riguardo, ma la gravidanza della Bruni (sarebbe la prima first lady in attesa nella storia della Quinta Repubblica) viene ormai data per certa, complici anche un evidente ingrossamento del ventre (nonostante il tentativo di tenerlo coperto con un foulard durante un incontro con dei giornalisti) e una misteriosa ecografia effettuata in un noto ospedale parigino.

Se la notizia venisse confermata, per Carla Bruni sarebbe il secondo figlio, dopo Aurélien, nato nel 2001 dalla relazione con il filosofo Raphael Enthoven, mentre per Nicolas Sarkozy, già padre di Pierre e Jean nati dal primo matrimonio con Marie-Dominique Culioli e Louis nato dalle nozze con Cécilia Ciganer-Albéniz, sarebbe il quarto figlio.

Se davvero la signora Sarkozy è incinta, e se è vero che è al terzo mese, di certo la coppia presidenziale non potrà aspettare ancora a lungo prima di rendere ufficiale la notizia, intanto noi ci portiamo avanti e facciamo ai due (forse) futuri genitori i nostri migliori auguri per questi lunghi nove mesi di attesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *