Vestiti per bambini: con Simply Colors sono unici!

L’idea di vestire un capo esclusivo è sicuramente attraente.  E l’idea di poter vestire i nostri bambini con capi unici forse lo è ancora di più. Non è certo un’impresa impossibile: esclusivo non significa costoso, bensì originale. E l’originalità è senza dubbio la più bella dimostrazione di affetto! E questo il segreto alla base di un brand dedicato ai più piccoli che ha riscosso grande successo in tutta Europa: Simply Colors.

Simply Colors si occupa di abbigliamento per bambini da 0 a 6 anni. L’azienda è nata in Olanda 5 anni fa e si è rapidamente diffusa in tutto il mondo grazie a una fitta rete di collaboratori. Gli ordini vengono processati direttamente attraverso l’acquisto online, in tutta sicurezza. La forza di Simply Colors, come già anticipa il nome, è nella semplicità dei materiali (rigorosamente in cotone 100%) e nella possibilità di personalizzare gli abiti con l’immagine o la frase preferita. Body, magliette a maniche corte o lunghe, canottiere, polo, felpe con o senza cappuccio, persino calze!

Un intero tesoro tutto di cotone! Si può scegliere tra un intero guardaroba, in 19 colori diversi e con 13 caratteri di stampa per comporre la vostra frase preferita da stampare sul vestitino.

Simply Colors ne suggerisce diverse, tra il dolce e lo scanzonato (“Bella io? Devi vedere mia mamma…” oppure “5 anni e non sentirli!”). Personalizzare l’abitino scelto è semplice: basta collegarsi alla homepage di Simplycolors.it, cliccare su “vestiti” e scegliere il modello preferito e la taglia. Grazie a una simpatica simulazione online, è possibile vedere l’immagine del capo prescelto, davanti e dietro, nei colori selezionati. A questo punto basta inserire nel campo”testo” la frase prescelta: il simulatore la “scriverà” immediatamente online dandovi l’immagine esatta di come apparirà l’abitino!

Non resta che confermare l’ordine. Simply Colors lo recapiterà direttamente a casa vostra o, nel caso si tratti di un regalo, a casa dei vostri parenti e amici! Più facile di così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *