La moda baby firmata Prénatal

Anche se il clima di questi giorni non sembra confermarlo, tra poco più di un mese saremo in primavera e, con l’arrivo della bella stagione, sarà necessario pensare al nuovo guardaroba dei nostri bimbi che, cresciuti dall’anno scorso, avranno bisogno di nuovi capi per affrontare le prime giornate di caldo.

Prénatal, da sempre leader nella vendita di abbigliamento e prodotti di piccola e grande puericultura per la mamma e il bambino, propone per  i bambini da 0 a 2 anni una nuova collezione moda ricca di soluzioni fresche e  e colorate. Le parole d’ordine sono colore, libertà di movimento e look confortevoli adatti a diverse occasioni della giornata: dalla gita fuori porta alla festa con gli amici ali giochi al parco.

Via libera quindi a salopette rigate, shorts, pantaloni cargo in stile grunge, prendisole a righe colorate e tute con stampa floreale all over in stile country chic, polo e t-shirt animate da stampe e numeri, ma anche capi più eleganti per le occasioni speciali, come le tutine arricciate, i vestitini in lino e sangallo e i completini impreziositi da balze, bordini e ruches per lei, camicia bianca e pantaloni blu in lino e completi marinaretti per lui. Ampio spazio è dedicato al denim in tutte le sue forme e lavaggi, un must in ogni guardaroba, anche in quello dei più piccini. La cartella dei colori spazia tra tutte le tonalità: dai toni più accesi e allegri come il rosso, il verde prato, il fucsia e il giallo, a quelli più classici e delicati come il bianco, l’azzurro e il rosa pastello, il blu.

Anche per i più piccoli, da 0 a 9 mesi, tante le proposte per realizzare un mini-guardaroba di tutto rispetto: dai pagliaccetti in piquet, ai completi salopette più t-shirt bi-colore, fino agli irrinunciabili cardigan con taschine laterali, dai simpatici pagliaccetti con le immagini di Paperino e Paperina a quelli da “cheerleader” a mezze maniche con collo a polo. Elegantissimi, per le più piccole, i vestitini a righe bianche e rosa con fiocchetto e culotte abbinate o  i freschi abitini in voile. Completano la collezione i costumi da bagno con stampe grintose stile surf per lui e i primi bikini o i simpatici slip per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *