Bimbi belli e comodi con Papermoon

Vestire i nostri bambini è divertente, anche perché la moda per i piccoli ha uno stile irresistibile. A volte però felpe e magliette esagerano in fronzoli inutili, che a molte mamme non piacciono. C’è un marchio italiano che propone invece vestiti in uno stile caratterizzato da linee e colori classici e nello stesso tempo adatti ai bambini. Parliamo di Papermoon, il cui nome romantico e spiritoso è molto noto nell’abbigliamento per bambini. Romantico perché i vestiti che crea sono spesso in tinte naturali, come il beige e il panna, e hanno dettagli eleganti e teneri. Spiritoso perché Papermoon produce anche capi dai colori più vivaci, come il lilla o il verde mela, e dal taglio più sbarazzino. Il marchio è uno dei più importanti per l’abbigliamento da 0 a 14 anni. La linea autunno inverno 2010-11 è caratterizzata da abiti comodi e avvolgenti, che permettono libertà di movimento. Sono anche capi eleganti in perfetto italian style, soprattutto le camicie e gli abitini per le bambine. Non mancano pantaloni e maglioni sportivi, caratterizzati da versatilità e colori naturali.

Raffinata comodità per bambini
Le collezioni Papermoon sono un mix di raffinatezza e comodità. L’intento dell’azienda è quello di unire una grande vestibilità a tessuti di qualità, scelti in base alla loro tollerabilità e alla tipologia di produzione, che deve soddisfare requisiti etici. Le scelte stilistiche sono vicine alle novità della moda, ma nello stesso tempo rispettano la psicologia e l’innocenza infantili.
La collezione autunno inverno 2010/11 di Papermoon è pronta per ogni occasione, dalla scuola alle feste natalizie. Camicie azzurre per i maschietti e con volant per le bambine, pantaloni per tutti adatti a saltare e correre. E poi maglioni a losanghe in colori tenui, come il beige, il marrone e il grigio; cappottini eleganti e piumini trapuntati dai colori allegri. Proposte che uniscono capi eleganti e casual e creano uno stile perfetto per i bambini.
Papermoon, presente in molti eventi legati alla moda dei bambini, sarà come ogni anno a Pitti Immagine Bimbo dal 21 al 23 gennaio 2011, presso lo stand Q 4-6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *