La moda kids Prénatal per bambini da 2 a 8 anni

Ormai, lo sappiamo bene care mamme, fin da piccoli i nostri bambini hanno gusti ben definiti, anche in fatto di moda. Lo sanno bene anche le aziende che creano abbigliamento per bambini, come Prénatal che, ad ogni stagione, propone nuove collezioni moda al passo coi tempi e di assoluta tendenza ma senza perdere di vista le esigenze dei bambini in fatto di comodità, libertà di movimento, praticità.

Così, per la prossima stagione primavera/estate, il guardaroba dei maschietti da 2 a 8 anni prevede tantissime proposte in stile sportswear, ossia comode, seppur modaiole, e adatte ad ogni occasione della movimentata giornata di un bambino. Via libera quindi a bermuda e camicie scozzesi, pantaloni cargo in stile militare, jeans con impunture a contrasto, da abbinare a magliette e felpe dai colori forti con scritte coloratissime o applicazioni provenienti dal mondo dello sport, a più classiche polo in tinta unita o mille righe o a camicie a maniche corte e giubbotti in stile rugby americano in felpa bi-colore bianco e blu.

Non mancano le soluzioni per le occasioni speciali e i momenti di festa, come la camicia in lino bianco da portare con il gilet gessato sui pantaloni spigati. Per le signorine, invece, tante le proposte in denim, con gonne, pantaloni e bermuda con cuciture colorate a contrasto e cintura in vita abbinata. Per le più modaiole, ecco i leggingscolorati da abbinare a maxi maglie in tinta, tute intere con stampe floreali e prendisole con maxi righe multicolor. Per le più romantiche, invece, sono disponibilivestitini a fiori,  gonne in sangallo con balze, top fiorati e gonnelline con volant accostate a camicie con maniche scampanate.

Per tutti, infine, non manca un’ampia gamma di costumi coloratissimi, dai disegni hawaiani e surfisti per lui, con parei colorati da abbinare ai bikini per lei, per affrontare con allegria le giornate di vacanza al mare.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze. Basta entrare in uno dei tanti punti vendita della catena oppure provare direttamente lo shopping on line sul sito aziendale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *