La nonna più giovane del mondo ha solo 23 anni

Diventare mamma è l’esperienza più bella che una donna possa vivere nella sua vita, così come indubbiamente sarà a tempo debito, diventare nonna: anche perché data l’età a cui oggi si diventa mamma, una nonna, non si dovrebbe vergognare del suo status!

Ovviamente però, come in tutte le cose, c’è sempre l’eccezione che conferma la regola e questo lo può ben dire la nonna più giovane del mondo: una bellissima e giovanissima teenager di solo 23 anni!

Non è uno scherzo, o per lo meno è uno scherzo del destino, difatti la notizia di questa super nonna è apparsa sul giornale britannico Daily Mail, ove veniva dettagliatamente spiegato che la nonna teenager, Rifca, si è sposata all’età di 11 anni con un coetaneo che poi è diventato un gioielliere, da cui ha avuto la sua prima figlia Maria, dopo neanche 1 anno di matrimonio, rendendo la sua mamma di 40 anni, nonna.

Nel giro di 2 anni, dopo poco dalla nascita della primogenita, Rifca ha poi avuto un altro figlio ed ora, la piccola Maria, alla tenerissima età di appena 10 anni, ha dapprima abbandonato la scuola e 6 mesi dopo, sulle orme della madre, ha avuto un figlio!

Una famiglia decisamente da record: una nonna giovanissima, la nonna più giovane del mondo, a solo 23 anni, con una figlia diventata mamma a solo 10 anni!
Questa speciale nonna, tuttavia non sembra essere molto contenta del suo record, come dalle sue stesse parole “sono felice di essere diventata nonna  – ha difatti dichiarato ai media – ma spero che mia figlia abbia una vita migliore”.

Effettivamente, Rifca, ha un’età persino troppo precoce per diventare madre, figurarsi nonna, per non parlare di Maria, che alla sua tenera età, avrebbe forse prima dovuto godere della sua infanzia e giocare con le bambole, anziché diventare adulta ed avere un bambino!

(Fonte Immagine – affaritaliani.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *