fbpx

Un consiglio per le neo mamme

 Tutte le mamme, terminato il periodo della gravidanza, hanno bisogno di rivedersi come prima  e , per questo, è  importante attuare strategie per accelerare il ritorno alle condizioni di fisiologica normalità.

A La Réserve, una magnifica Spa, inserita del Parco Nazionale della Majella,tra coccole e tranquillità, si può ritrovare la forma .

Il programma che La Rèserve  propone mira soprattutto a contrastare la ritenzione idrica e il rilassamento cutaneo:  trattamenti di linfodrenaggio per allontanare l’accumulo di liquidi  specie su gambe, glutei e pancia e ,trattamenti rimodellanti corpo al  latte e miele e alga oceanica.

A completamento il  ‘camminamento vascolare’, per ripristinare il normale flusso veno-linfatico in associazione alle acque termali: PISCIARELLO oligominerale utilizzata nella cura idropinica ha effetti diuretici e disintossicanti, e La SALUTE acqua solfurea migliora la funzionalità digestiva e ‘normalizza’ le attività intestinali se bevuta , ha proprietà antinfiammatorie  e miorilassanti se utilizzate nei trattamenti estetici e termali.

Alle neo mamme  sono consigliarti i bagni solfurei in vasca: l’idrogeno solforato esercita un ruolo importante come antiossidante contro i radicali liberi è un cosmetico naturale per la pelle anche in presenza di piccole smagliature recenti.

Risultati più importanti possono ottenersi integrando ai  trattamenti manuali tecniche di medicina estetica, quali : la mesoterapia, l’osmosi ultrasonica inversa, l’elettrolifting.

Laddove necessario e possibilesi possono fare  sedute di laser-terapia o peeling per le macchie gravidiche persistenti.

Ecco il sentiero consigliato per le neo mamme

 ·         Visita medica preliminare

·         1 Neera – massaggio ayurvedico drenante

·         1 corpo rimodellante latte – miele e alga oceanica

·         1 elettrolifting dolce

·         2 bagni solfurei

·         2 giorni di cura Idropinica Solfurea e Oligominerale

·         Camminamento vascolare a temperature differenziate

Naturalmente sulla base di esigenze individuali e possibile modulare un programma a misura.

Per info www.lareserve.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *