Un consiglio per le neo mamme
Tutte le mamme, terminato il periodo della gravidanza, hanno bisogno di rivedersi come prima e , per questo, è importante attuare strategie per accelerare il ritorno alle condizioni di fisiologica normalità.
A La Réserve, una magnifica Spa, inserita del Parco Nazionale della Majella,tra coccole e tranquillità, si può ritrovare la forma .
Il programma che La Rèserve propone mira soprattutto a contrastare la ritenzione idrica e il rilassamento cutaneo: trattamenti di linfodrenaggio per allontanare l’accumulo di liquidi specie su gambe, glutei e pancia e ,trattamenti rimodellanti corpo al latte e miele e alga oceanica.
A completamento il ‘camminamento vascolare’, per ripristinare il normale flusso veno-linfatico in associazione alle acque termali: PISCIARELLO oligominerale utilizzata nella cura idropinica ha effetti diuretici e disintossicanti, e La SALUTE acqua solfurea migliora la funzionalità digestiva e ‘normalizza’ le attività intestinali se bevuta , ha proprietà antinfiammatorie e miorilassanti se utilizzate nei trattamenti estetici e termali.
Alle neo mamme sono consigliarti i bagni solfurei in vasca: l’idrogeno solforato esercita un ruolo importante come antiossidante contro i radicali liberi è un cosmetico naturale per la pelle anche in presenza di piccole smagliature recenti.
Risultati più importanti possono ottenersi integrando ai trattamenti manuali tecniche di medicina estetica, quali : la mesoterapia, l’osmosi ultrasonica inversa, l’elettrolifting.
Laddove necessario e possibilesi possono fare sedute di laser-terapia o peeling per le macchie gravidiche persistenti.
Ecco il sentiero consigliato per le neo mamme
· Visita medica preliminare
· 1 Neera – massaggio ayurvedico drenante
· 1 corpo rimodellante latte – miele e alga oceanica
· 1 elettrolifting dolce
· 2 bagni solfurei
· 2 giorni di cura Idropinica Solfurea e Oligominerale
· Camminamento vascolare a temperature differenziate
Naturalmente sulla base di esigenze individuali e possibile modulare un programma a misura.
Per info www.lareserve.it