Trattamento Pancia e Fianchi di Somatoline Cosmetic

Care mamme,

dopo una gravidanza non è semplice tornare al proprio peso forma, soprattutto se si ha la fortuna di poter allattare, periodo di certo non ideale per mettersi a dieta o per iniziare trattamenti snellenti. Al massimo possiamo continuare il trattamento anti smagliature iniziato in gravidanza.

Una volta terminato l’allattamento, però, possiamo dedicarci un po’ di più alla cura del nostro corpo e un valido alleato in questo senso può essere il Trattamento Pancia e Fianchi di Somatoline Cosmetic, una crema specifica per combattere l’anestetico grasso localizzato nella zona della pancia, del girovita e dei fianchi.

Il prodotto favorisce quindi la riduzione degli accumuli adiposi localizzati nei punti critici e favorisce la tonicità cutanea grazie a un “effetto caldo-freddo”. Questa azione criotermica, generata dal Bioreduxplus-complex™, un complesso di micro-particelle naturali di alghe marine e principi attivi cosmetici, stimola la circolazione sottocutanea, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e promuove la tonicità cutanea. Inoltre, l’alga bruna marina presente nel prodotto contribuisce  al drenaggio delle scorie dagli accumuli di grasso.

La crema va applicata due volte al giorno, massaggiando con movimenti circolari fino al completo assorbimento, per un periodo di almeno 4 settimane se volete ottenere una significativa riduzione della circonferenza del girovita e dei fianchi, un rimodellamento che, attenzione, non implica di per sé anche una perdita di peso!

Dopo qualche minuto di massaggio, potreste avvertire una sensazione di calore, di intensità variabile a seconda della sensibilità di ognuna, insieme ad un leggero pizzicore e un temporaneo rossore, segni dell’attività cosmetica del prodotto. Il rossore è infatti sintomo di un aumentato microcircolo cutaneo, che si attiva scaldando la pelle. Questo meccanismo favorisce il fisiologico drenaggio dei liquidi sottocutanei e l’assorbimento dei principi cosmetici snellenti. L’effetto freddo viene invece dato da sostanze come il mentolo e dai suoi derivati, che agiscono sui recettori della sensazione del freddo. Il corpo, per ristabilire l’equilibrio termico, reagisce aumentando la temperatura corporea attraverso l’attivazione della microcircolazione. Questa ginnastica vasomotoria favorisce il fisiologico drenaggio dei liquidi e la penetrazione delle sostanze cosmetiche attive contenute nella crema. Inoltre l’aumento della temperatura favorisce l’accelerazione del metabolismo nel tessuto adiposo sottocutaneo.

I fastidi scompariranno completamente dopo circa mezz’ora dall’applicazione.

Potete acquistarlo qui:

Conoscete questo prodotto? Se sì, fateci sapere ha soddisfatto le vostre aspettative!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *